il_chicco_show ha scritto:Vi confermo come ha fatto il buon Emi che ci sono due varianti (almeno in Svizzera è così) dei fari xeno.
La prima è un bixeno classico senza striscia led diurna, e non prevede di poter combinare questa opzione con i fendinebbia neri. La parabola è comunque nera, internamente.
La seconda è quella completa di striscia led diurna e prevede di poter combinare i fendinebbia neri.
Sono in tutti e due i casi dei bixeno classici e tutt'altro che depotenziati, naturalmente il con il comodo sistema AFS che li adatta alla curva dello sterzo e quindi alla strada.
marcomille2009 ha scritto:Riguardando attentamente l'interno che ho postato a livello del montante centrale...è stato fatto un gran bel lavoro secondo me....questa mattina seduto nella mia astro ho fatto una prova e ho portato il sedile tutto all'indietro e mi sono accorto che all'altezza del bracciolo nella portiera il gomito arriva a sbattere proprio nel montante stesso....e quello che hanno fatto nella nuova octy secondo me ha un bel valore intrinseco.....al più presto spero di poterci appoggiare le mia terga e valutare effettivamente quanto di buona sembra trasparire......questi piccoli dettagli alla lunga fanno la differenza!!! :thumbup: :thumbup:
SALUDOSssss![]()
zymotik ha scritto:Varrebbe la pena considerare la berlina anche solo per il tetto panoramico che permette di avere l'effetto vetro continuo da parabrezza a lunotto, (anche se la parte in vetro è solo quella apribile)...spettacolare il contrasto con la carrozzeria bianca!
sandro63s ha scritto:Tetto Apribile.![]()
sandro63s ha scritto:zymotik ha scritto:Varrebbe la pena considerare la berlina anche solo per il tetto panoramico che permette di avere l'effetto vetro continuo da parabrezza a lunotto, (anche se la parte in vetro è solo quella apribile)...spettacolare il contrasto con la carrozzeria bianca!
Purtoppo il TA non è continuo... :cry: :?
.
zymotik ha scritto:sandro63s ha scritto:Purtoppo il TA non è continuo... :cry: :?zymotik ha scritto:Varrebbe la pena considerare la berlina anche solo per il tetto panoramico che permette di avere l'effetto vetro continuo da parabrezza a lunotto, (anche se la parte in vetro è solo quella apribile)...spettacolare il contrasto con la carrozzeria bianca!
Sulla station no, ha la lamiera in tinta carrozzeria ai bordi, sulla berlina che hanno fatto vedere a Ginevra invece ha tutto il tetto nero da parabrezza a lunotto, poi non so se la porzione posteriore che non fa parte del tetto apribile è verniciata di nero o rivestita di vetro o materiale plastico nero, di fatto la berlina che si vede nella gallery postata da willy è così
gianko1982 ha scritto:costerà un rene questo tetto....
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa