GRAZIE!!! CINQUE STELLE!!!!zymotik ha scritto:Scatenate l'inferno!!!!
NB Riporto in questa pagina i listini di ZYMO...
Attached files LISTINO NUOVA OCTAVIA.pdf (243.2 KB)
GRAZIE!!! CINQUE STELLE!!!!zymotik ha scritto:Scatenate l'inferno!!!!
zymotik ha scritto:@Gringoxx: con questi differenziali prezzo è probabile una massiccia esportazione parallela, ma speriamo di venderne anche qui, sarebbe la volta buona!
@Giogotti: 3 / 4% ??? non è mica il lancio della Golf 4 nel 1998!!! quei tempi sono andati e non ritorneranno più, anche per la Golf 7 un mese dopo il lancio eravamo con sconti dell 8%, il 20% sulla vecchia, e anche di più, c'era per le partite iva e perchè è un fine serie, ma anche sulla nuova lo sconto grandi acquirenti veleggerà sul 16%.
per quanto riguarda i privati il margine base per le concessionarie è rimasto lo stesso del modello vecchio, poi molto dipenderà dalle campagne promozionali che vorrà fare la casa di trimestre in trimestre ma vedrete che ci saranno, non da fine serie è ovvio, ma comunque ci saranno.
In fondo dopo i flopponi di Citigo e Rapid questa non la dobbiamo e non la possiamo sbagliare, il deciso taglio dei listini è una vittoria dei concessionari dopo un periodo di confronti (anche molto duri) tra loro, Volkswagen Group Italia e Skoda fabbrica...speriamo sia un nuovo inizio!
zymotik ha scritto:Scatenate l'inferno!!!!
GIOGOTTI1967 ha scritto:...e' interessante leggervi e devo effettivamente dire che i prezzi sono competitivi..........in primo luogo mi avevano dato l'impressione opposta............in ogni caso il prodotto e' VALIDISSIMO!!
....concordo con Zymotik che alcuni accessori da poche decine di euro si potevano offrire alla clientela di serie......................
Ciao e Grazie a chi acquisterà la nuova Octavia III.
Giogotti
doby651 ha scritto:prezzi competitivi:
octavia 1.6 TDI CR Elegance 24.180
nuova octavia 1.6 TDI CR Elegance 22.910
-Illuminazione vano piedi anteriore e posteriore 15,00
-Pacchetto comfort acustico con riduzione rumorosità esterna 25,00
-radio BOLERO 300,00
-MAXI DOT a colori 90,00
-sensori per il parcheggio anteriore e posteriore 310,00
-LANE ASSISTANT - sistema di mantenimento del veicolo in corsia 380,00
-Specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente,
schermabile automaticamente lato conducente, luci di ingombro laterale 160,00
Totale 24.190
:?
eccebi ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e la nuova octavia wagon mi piace molto! Ho visto i listini ma non capisco quali siano gli equipaggiamenti di serie... tra i vari configuratori svizzeri, tedeschi, uk, etc... non c'ho capito molto! Nel lisitno vedo tanti opzional, ma non tovo info su, ad esempio, i sistemi di climatizzazione. in svizzera la ambition ha il clima manuale, qui in italia? Se nel listino non c'è traccia di climatizzatori automatici come opzional, vuol dire che sono di serie? Avete scovato in giro una bella lista? Grazie! Nic.
zymotik ha scritto:Scatenate l'inferno!!!!
doby651 ha scritto:prezzi competitivi:
octavia 1.6 TDI CR Elegance 24.180
nuova octavia 1.6 TDI CR Elegance 22.910
-Illuminazione vano piedi anteriore e posteriore 15,00
-Pacchetto comfort acustico con riduzione rumorosità esterna 25,00
-radio BOLERO 300,00
-MAXI DOT a colori 90,00
-sensori per il parcheggio anteriore e posteriore 310,00
-LANE ASSISTANT - sistema di mantenimento del veicolo in corsia 380,00
-Specchietti retrovisori esterni regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente,
schermabile automaticamente lato conducente, luci di ingombro laterale 160,00
Totale 24.190
Forse interpreto io male la faccina ma perché non sei convinto?doby651 ha scritto:Totale 24.190
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa