zymotik
0
GIOGOTTI1967 ha scritto:gianko1982 ha scritto:costerà un rene questo tetto....
.....lo credo anch'io..........(2.000 euro???....)........... :?:
Ma no, guarda il listino!!!
GIOGOTTI1967 ha scritto:gianko1982 ha scritto:costerà un rene questo tetto....
Ad occhio e croce, all'incirca, più o meno, 960 euro, credo!zymotik ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:gianko1982 ha scritto:costerà un rene questo tetto....
Ma no, guarda il listino!!!
manuel76 ha scritto:Ciao a tutti, a me l'octavia III piace; motoristicamente parlando la 2.0tdi 4x4 dsg è quella che mi si addice (ammesso che sará mai disponibile). La vRS, dalle prim foto mi sembra po' esagerata(es. Cerchi neri).
Ho una domanda: grande auto, grande passo, ma grande serbatoio?
Spero in almeno 60litri.....
Ciao Manuel
La tendenza al downsizing pare abbia colpito anche il serbatoio, da 50l (di cui 7 di riserva da libretto) sulle altre versioni (così si risparmiano subito 4-5kg dei -100 di risparmio dichiarato). Senza considerare che più è piccolo meno ti costa il pienomanuel76 ha scritto:Ciao a tutti, a me l'octavia III piace; motoristicamente parlando la 2.0tdi 4x4 dsg è quella che mi si addice (ammesso che sará mai disponibile). La vRS, dalle prim foto mi sembra po' esagerata(es. Cerchi neri).
Ho una domanda: grande auto, grande passo, ma grande serbatoio?
Spero in almeno 60litri.....
Ciao Manuel
Non mi ero accorto di questa "opera di genio"...gnpb ha scritto:La tendenza al downsizing pare abbia colpito anche il serbatoio, da 50l (di cui 7 di riserva da libretto)
gnpb ha scritto:Io il tetto apribile fumé l'avevo sulla mia prima punto gt, la prima settimana ero sempre a guardare fuori, dopo aver fatto un viaggio nel quale mi stavo cuocendo il cervello ho tirato la serranda e non l'ho più riaperta. Soldi buttati che non butterei più. Se il clima funziona e non si fuma.
CaptainNemo ha scritto:Dopo aver letto i vostri resoconti da Ginevra un altro dubbio mi assale: non è che, estetica esterna a parte, 'ste automobili nuove sono tutte di plastic(acci)a?
Forse conviene comprare il modello vecchio... Ma veramente la nuova consumerà "tanto" di meno? O è solo propaganda?
Sono un po' depresso... :cry:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa