stevels70 ha scritto:zymotik ha scritto:La stationnnnnnnnnn!!!!!!!!!!
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nuova-skoda-octavia-wagon-foto-e-dettagli-della-station
Bellissima... a parte il portelloneTrovo sbilanciata la parte superiore del lunotto rispetto all'inferiore. Non so, forse se la fine della vetratura fosse coincisa con la parte superiore del fanale posteriore. Ma quel gradino non mi piace troppo, non so, spezza l'armonia. Se il fanale fosse stato piu' alto finendo a filo, sarebbe stata perfetta. Tutto secondo me, ovviamente...
rosberg ha scritto:stevels70 ha scritto:zymotik ha scritto:La stationnnnnnnnnn!!!!!!!!!!
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nuova-skoda-octavia-wagon-foto-e-dettagli-della-station
Bellissima... a parte il portelloneTrovo sbilanciata la parte superiore del lunotto rispetto all'inferiore. Non so, forse se la fine della vetratura fosse coincisa con la parte superiore del fanale posteriore. Ma quel gradino non mi piace troppo, non so, spezza l'armonia. Se il fanale fosse stato piu' alto finendo a filo, sarebbe stata perfetta. Tutto secondo me, ovviamente...
Cioè, vorresto che il vetro fosse 2 cm più lungo in pratica? O ho inteso male?
gnpb ha scritto:A me piace e anche parecchio, ha il solo difetto di aver fatto invecchiare di colpo di 5 anni quella attuale in mio possesso :cry:
Se proprio devo non mi piacciono le maniglie, troppo grosse e sporgenti preferisco quelle sfuggenti di adesso... ma è l'unica cosa
In effetti il bordo superiore dei fanali finito lì è un po' a caso, chissà come mai non li hanno fatti andare fino allo spigolo.... basta che schifo, mi tengo la mia![]()
![]()
Brag ha scritto:spero di staccare presto l'assegno per una vrs![]()
Andre77&Re ha scritto:Oh finalmente vedo la nuova wagon....quasi quasi mi intriga più della Superb, visto che hanno pure aumentato dimensioni e passo dovrebbe esser comoda pure lei...
A me piace, la trovo ben bilanciata, sobria ma piacevole.
P.s : motori euro 6 per caso ce ne sono già ?
gringoxx ha scritto:Andre77&Re ha scritto:Oh finalmente vedo la nuova wagon....quasi quasi mi intriga più della Superb, visto che hanno pure aumentato dimensioni e passo dovrebbe esser comoda pure lei...
A me piace, la trovo ben bilanciata, sobria ma piacevole.
P.s : motori euro 6 per caso ce ne sono già ?
Effettivamente è molto, molto bella.
Capisco benissimo il dubbio Octavia III wagon e Superb wagon.
Quest'ultima Octavia avrà un'abitabilità paragonabile all'attuale Superb.
Secondo me già l'attuale Superb ha spazio sprecato nell'abitacolo..a meno che chi guida e chi sia seduto dietro siano alti 190cm.
Se si analizzano i puri dati, già l'attuale Octavia station ha una capacità di carico nel bagagliaio superiore alla Superb wagon.
Presumo che la prossima Superb avrà ragione d'esistere laddove si differenzierà da Octavia non tanto per l'abitabilità /sovrapponibili) quanto presumo per soluzioni tecnologiche, qualità costruttiva superiore ad Octavia (del resto come oggi).
Per dirne una, scommetto che Superb manterrà il multilink al posteriore (Octavia l'ha perso rispetto alla versione precedente, ed è disponibile per il 180cv benzina e tdi).
Non penso che Superb crescerà di dimensioni.
gnpb ha scritto:A me piace e anche parecchio, ha il solo difetto di aver fatto invecchiare di colpo di 5 anni quella attuale in mio possesso :cry:
Se proprio devo non mi piacciono le maniglie, troppo grosse e sporgenti preferisco quelle sfuggenti di adesso... ma è l'unica cosa
In effetti il bordo superiore dei fanali finito lì è un po' a caso, chissà come mai non li hanno fatti andare fino allo spigolo.... basta che schifo, mi tengo la mia![]()
![]()
ALGEPA - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa