vanni.390 ha scritto:Questa mi sa che è la RS si intravvedono le pinze rosse e gli scarichi !! :shock: :shock:
Sì, RS wagon! Si vede anche dal frontale, sotto lo scotch si vedono le prese d'aria diverse.
vanni.390 ha scritto:Questa mi sa che è la RS si intravvedono le pinze rosse e gli scarichi !! :shock: :shock:
GIOGOTTI1967 ha scritto:Grazie zymotik....hai un ottimo prodotto per fare buone trattative!!!
Ciao ed un saluto alla tua famiglia!
Cambia molto Gio ,l'inclinazione del tetto più basso verso il posteriore il taglio della portiera più sposta indietro e quella anteriore più arrotondata in avanti il parabrezza più inclinato .GIOGOTTI1967 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Questa mi sa che è la RS si intravvedono le pinze rosse e gli scarichi !! :shock: :shock:
......osservo nei dettagli per capire cosa cambia di sostanziale rispetto alla serie II ......poco....e' tutto sottopelle che cambia........anche per questi fattori un PLAUSO a Skoda!!!!!![]()
![]()
![]()
zymotik ha scritto:Beccatevi questo!!!
zymotik ha scritto:Se fate attenzione nello schema delle dimensioni a pagina 3 c'è una piccola indiscrezione sulla Rapid spaceback ( A entry SB), lo schema ci dice le sue misure e ci fa notare che sarà più corta della berlina...
ALGEPA - 7 giorni fa
GuidoP - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa