Penso anche io 
gringoxx ha scritto:ancora una
Io sulla Golf IV ho messo quella della Passat W8 coi Ledzymotik ha scritto:gringoxx ha scritto:ancora una
visto così il sedile mi ricorda quello della Superb, per la plafoniera siamo finalmente approdati agli anni 2000...dopo quella della Golf 4 sull'Octavia attuale, ecco arrivare quella della Golf 5/6 che già equipaggia la Yeti...scordiamoci quella a led della Golf 7 :cry:
f978 ha scritto:Io sulla Golf IV ho messo quella della Passat W8 coi Ledzymotik ha scritto:gringoxx ha scritto:ancora una
visto così il sedile mi ricorda quello della Superb, per la plafoniera siamo finalmente approdati agli anni 2000...dopo quella della Golf 4 sull'Octavia attuale, ecco arrivare quella della Golf 5/6 che già equipaggia la Yeti...scordiamoci quella a led della Golf 7 :cry:Peccato non ci sia nera altrimenti l'avrei messa anche sulla RS
Esatto purtroppo solo grigia.. e verniciarla di nero poi so già che uscirebbe una schifezza (ovviamente avrei messo i led bianchi o verdi al posto di quelli rossi)zymotik ha scritto:Tu sei troppo aventi! quella della W8 c'era solo beige o grigio chiaro se ricordo bene...
gringoxx ha scritto:ancora qualche foto
zymotik ha scritto:gringoxx ha scritto:ancora qualche foto
Mi piace questo taglio del finestrino al posteriore, reinterpreta in parte i montanti centrali dell'attuale Octavia che sono in tinta e senza soluzione di continuità nella portiera, peccato che sulla Wagon questa particolarità non ci potrà essere
ALGEPA - 13 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa