zymotik ha scritto:juantorena ha scritto:miranda453 ha scritto:juantorena ha scritto:Dalle foto mi sembra una bella auto già in versione berlina, l'unico appunto (se il dato è confermato) è il serbatoio ridotto a 50 litri. Per le mie esigenze è meglio la Rapid, che ha una larghezza più adatta alle strade del varesotto.
idem per me, parcheggiare in Torino sta diventando un prblema, meglio la Rapid in futuro.
Non so quale visto che devo acquistarla a benzia ma continuo a leggere che il 1.2 tsi ha problemi, non tutti ma troppi, e di 1.4 ce ne sono pochi a parte quello di Flavioresana che è addirittura da sostituire da nuovo 8)
Non mi fido più tanto di questa presunta affidabilità tedesca sui tsi.....
Dovendo io cambiare auto non prima del 2014 (sempre che la mia svedesina, che compie oggi 15 anni e 1/2, non mi tradisca), voglio sperare che per quell'epoca i problemi che assillano alcune versioni del 1.2 TSI siano stati risolti, altrimenti che rimontino il vecchio 1.4 da 85 cv che non sarà un fulmine di guerra ma non si ferma mai.
Si, perchè è già fermo di suo!![]()
:lol: :lol:
Ma perchè mi dice ciò? (cit.)
Io lo provai in versione 75cv sulla Ibiza II ed era una vera scheggia, dopo qualche anno guidai per 3 giorni una Golf V con lo stesso motore ed era tutt'altro che fermo, possibile che con l'aumento di potenza di 10 cv le prestazioni siano peggiorate?