giopesca ha scritto:Non credo che il colore grigio platino sia poco richiesto, il concessionario mi ha detto che è il più venduto, proprio non so cosa gli passa per la mente a questi dirigenti !
Pensando a certi colori mantenuti a catalogo vds. beige cappuccino e marrone topazio.
Boh!
Non mi toccate il cappuccino ed il marrone topazio!!!giopesca ha scritto:Pensando a certi colori mantenuti a catalogo vds. beige cappuccino e marrone topazio
Metronomy ha scritto:Ma scusate e io che l'ho ordinata grigio platino alla metà di giugno come me la danno?
Metronomy ha scritto:Ma scusate e io che l'ho ordinata grigio platino alla metà di giugno come me la danno?
giopesca ha scritto:X Metronomy, il concessionario a cui ho fatto la domanda , mi ha risposto che l'ordine tecnicamente è possibile con il grigio platino , ma poiché occorrono 120 giorni, sicuramente verrà superato il termine di 37 settimane , per cui ti arriverà un altro colore magari argento, poi sta a te decidere di accettare l'auto, la puoi anche rifiutare!
Guarda che bella pensata hanno fatto quelli di Skoda.
Complimenti!
giopesca ha scritto:X Metronomy, il concessionario a cui ho fatto la domanda , mi ha risposto che l'ordine tecnicamente è possibile con il grigio platino , ma poiché occorrono 120 giorni, sicuramente verrà superato il termine di 37 settimane , per cui ti arriverà un altro colore magari argento, poi sta a te decidere di accettare l'auto, la puoi anche rifiutare!
Guarda che bella pensata hanno fatto quelli di Skoda.
Complimenti!
zymotik ha scritto:Ti rispondo io, nella duplice veste di cliente e venditore: i tempi medi di attesa comunicati da Skoda per tutte le Octavia Wagon sono di 120gg, ci sono poi due accessori che al momento danno luogo a ulteriori ritardi, i cerchi da 17 Teron e il tetto apribile.
rosberg ha scritto:zymotik ha scritto:Ti rispondo io, nella duplice veste di cliente e venditore: i tempi medi di attesa comunicati da Skoda per tutte le Octavia Wagon sono di 120gg, ci sono poi due accessori che al momento danno luogo a ulteriori ritardi, i cerchi da 17 Teron e il tetto apribile.
Allucinante che dei cerchi comunque dei cerchi nemmeno così tanto speciali e di una misura comune generino un ritardo per la consegna di una vettura. Assurdo. Penso che nemmeno in Burundi si arrivi a tanto!
Ecco, quando leggo certe cose mi demoralizzo!!
zymotik ha scritto:rosberg ha scritto:zymotik ha scritto:Ti rispondo io, nella duplice veste di cliente e venditore: i tempi medi di attesa comunicati da Skoda per tutte le Octavia Wagon sono di 120gg, ci sono poi due accessori che al momento danno luogo a ulteriori ritardi, i cerchi da 17 Teron e il tetto apribile.
Allucinante che dei cerchi comunque dei cerchi nemmeno così tanto speciali e di una misura comune generino un ritardo per la consegna di una vettura. Assurdo. Penso che nemmeno in Burundi si arrivi a tanto!
Ecco, quando leggo certe cose mi demoralizzo!!
In Burundi no , ma in Europa succede su tutti i marchi, quando ero in Fiat c'era sempre qualche particolare accessorio o allestimento che per problemi del fornitore ti rallentava la consegna dell'auto, Fiat, Lancia o Alfa che fosse, in Volkswagen, quando uscì la Passat Variant nel 2005 abbiamo avuto problemi enormi con le Highline, La casa madre non riusciva ad approvigionarsi dei mancorrenti cromati, che su quel modello erano di serie! le alternative a un certo punto sono state due: o i clienti aspettavano 5 mesi, o potevi inserire un codice e farla uscire con i mancorrenti neri, la macchina arrivava molto prima ma estenticamente diventava un'highline a metà...almeno all'esterno!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa