zymotik ha scritto:Vedrai che a 4,70 ci arriviamo e con una macchina decisamente più bella dell'Asta S.W. che ha degli sbalzi enormi e che continua a montare il penoso 1.7 CDTI Isuzu, Sono fiducioso, nella fascia superiore del segmento C avremo la macchina migliore di tutti, non ci saranno Astra e Focus che tengano...
headbanger82 ha scritto:zymotik ha scritto:Vedrai che a 4,70 ci arriviamo e con una macchina decisamente più bella dell'Asta S.W. che ha degli sbalzi enormi e che continua a montare il penoso 1.7 CDTI Isuzu, Sono fiducioso, nella fascia superiore del segmento C avremo la macchina migliore di tutti, non ci saranno Astra e Focus che tengano...
Io sono assolutamente convinto che sia già così con l'Octy II FL8)
willy1971 ha scritto:Più la guardo e più mi intriga!
sandro63s ha scritto:Dopo un accurato studio delle immagini, Auto.cz segnala la presenza del radar dell'ACC (Cruise Control Autoadattativo), optional sulla nuova Golf e, presumibilmente, disponibile anche per la III.
:arrow: http://www.auto.cz/octavia-radar-70844
E poi, mi piace proporre un render molto interessante.
.
Solo che non assomiglia poi molto a quella che si vede nel video..gasato70 ha scritto:Beh... Già con questo render è più bella....:thumbup:
f978 ha scritto:Solo che non assomiglia poi molto a quella che si vede nel video..gasato70 ha scritto:Beh... Già con questo render è più bella....:thumbup:
Non stai seguendo con attenzione questo thread, vero? :XD: :XD: :thumbup:miki15 ha scritto:finalmente si vede senza maschere
![]()
![]()
miki15 ha scritto:finalmente si vede senza maschere
![]()
![]()
sandro63s ha scritto:Dopo un accurato studio delle immagini, Auto.cz segnala la presenza del radar dell'ACC (Cruise Control Autoadattativo), optional sulla nuova Golf e, presumibilmente, disponibile anche per la III.
:arrow: http://www.auto.cz/octavia-radar-70844
E poi, mi piace proporre un render molto interessante.
.
miki15 ha scritto:finalmente si vede senza maschere
![]()
![]()
ALGEPA - 14 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa