bronzo1960 ha scritto:Presi! (i cerchi di cui sopra) per la (secondo me modica) cifra di ? 200,00.
Sono si A3 NUOVI DI PACCA. Completi di placchette Audi e bulloneria, adesso devo "inventarmi" un logo Skoda: qualche consiglio?
gianko1982 ha scritto:trovassi dei Lyra da 16" a quel przzo li prenderei subitissimo!!!
bronzo1960 ha scritto:Presi! (i cerchi di cui sopra) per la (secondo me modica) cifra di ? 200,00.
Sono si A3 NUOVI DI PACCA. Completi di placchette Audi e bulloneria, adesso devo "inventarmi" un logo Skoda: qualche consiglio?
willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:trovassi dei Lyra da 16" a quel przzo li prenderei subitissimo!!!
Lyra? Come i miei? 8)
gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:trovassi dei Lyra da 16" a quel przzo li prenderei subitissimo!!!
Lyra? Come i miei? 8)
Anche come i miei......... :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:gasato70 ha scritto:willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:trovassi dei Lyra da 16" a quel przzo li prenderei subitissimo!!!
Lyra? Come i miei? 8)
Anche come i miei......... :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
Farabutti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gianko1982 ha scritto:![]()
![]()
Bronzo dove li hai pescati 'sti cerchi nuovi a 200???
P.S: voglio/amo le foto dell'Octavia coi cerchi!![]()
willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:![]()
![]()
Gianko, se la cosa t'interessa, io all'epoca, per la golf, li avevo presi da un collega che li aveva smontati dal suo GTI nuovo per metterne di più.....trendy.
Non mi fido di tutto l'usato, ma a volte qualche occasione capita.
gianko1982 ha scritto:willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:![]()
![]()
Gianko, se la cosa t'interessa, io all'epoca, per la golf, li avevo presi da un collega che li aveva smontati dal suo GTI nuovo per metterne di più.....trendy.
Non mi fido di tutto l'usato, ma a volte qualche occasione capita.
eh, nemmeno io mi fido di tutto l'usato.. avrei trovato dal mio gommista dei cerchi per l'Octavia, sarebero quelli della RS, il problema è che sono da 18".... :cry:
willy1971 ha scritto:Esagerato!
Fatti un giro sulla baia anche ogni tanto.
bronzo1960 ha scritto:agusmag ha scritto:Ciao Bronzo.
La misura giusta di ET è esattamente quella del cerchio dell'Octavia da 16" ovvero 6,5 x 16 ET 50.
Io ho i cerchi dell'Audi A3 8P da 6,5JX16" ET50 per le gomme invernali.
Difficilmente riuscirai a mettere i loghi skoda.....poi dipende dal cerchio. Posta una foto....
Via indietro su questo thread, dovresti trovare il mio post con i cerchi dell'A3.
Purtroppo non ho la minima idea di come si inserisca un'immagine (nonostante i tentativi fatti) ma posto l'indirizzo dell'annuncio, così spero mi possa dire se riuscirò a sistemare in qualche modo il logo Skoda e se la mia bulloneria andrà bene o dovrò procurarmene altra.
http://annunci.tiscali.it/vi/14107456.htm
![]()
Mod: Ecco fatto![]()
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa