Uhhh, beh per le gomme non hai speso molto a mio avviso.. dove li hai presi 'sti cerchi?
gianko1982 ha scritto:Uhhh, beh per le gomme non hai speso molto a mio avviso.. dove li hai presi 'sti cerchi?
bronzo1960 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Uhhh, beh per le gomme non hai speso molto a mio avviso.. dove li hai presi 'sti cerchi?
Su Subito.it, da uno che li aveva smontati da un A3 nuova di pacca per montare dei cerchi, a mio parere, ORRIBILI.
Ciao, anche io avevo le 050 di serie a vettura nuova e dissi mai più Bridgestone.OneNumber ha scritto:http://www.tcs.ch/main/it/home/auto_moto/tests/reifen.RightColumn.0003.CtxLinkDownloadFile2.pdf/3950_pneumaticiestivi09_205_55r16w_it.pdf
Consiglio vivamente di prendere con le pinze questi e altri dati di prova delle testate giornalistiche/enti vari.
Come si può vedere, le bridgestone potenza 050A hanno preso un bel 44% come confort (seconde solo alle pirelli, tra le marche super-consigliate)., invece sono INSOPPORTABILI, come più volte detto da me, da altri, come ammesso dai gommisti sentiti e anche dal concessionario. E' evidente che le prove non superano i 15.000km....
PEr questo mi fido solo di chi ha provato le gomme e le ha consumate fino all'osso!
OneNumber ha scritto:@Rosberg: per le goodyear, avevo sentito parlare bene delle efficent grip, ma la excellence no so (ho trovato queste a buon prezzo però). Parli per esperienza personale? Me le consigli?
PS: grazie per il ben tornato, dov'è il presidente?.....
@diessegi: Strano, io ho le 050A, e sono insopportabili.
OneNumber ha scritto:Domanda: essendo la mia 105cv wagon altina già di suo, mettendo un cerchio 16" l'estetica ne risentirebbe ulteriormente; è possibile abbassare l'assetto senza ricorrere all'acquisto di nuove molle?
Qualcuno lo ha fatto?
PS: Ma una octavia wagon del 2007, è la 1Z?
OneNumber ha scritto:A pensarci bene, potrebbero essere interessanti quattro molle originali di una wagon RS, abbassamento minimo (dovrebbe essere 1cm), senza sacrificaer il confort, ma comunque assetto più basso dell'originale!
Dove trovarle??
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa