freccia_alata ha scritto:Ciao a tutti
Sto valutando l?acquisto di nuovi cerchi da 17 pollici. Le marche che mi interessano sono Dezent e WSP Italy. Di sicuro, esteticamente, l?Octavia ci guadagna tantissimo! (e pure il gommista)
Pregi e difetti dei 17? (rispetto ai 16?)? Sulle marche che dite? Leggendo in giro sembrano affidabili!
Grazie.
freccia_alata ha scritto:Quindi più "difetti che pregi.... più visibilità
e meno comfort :?
Il fatto è che ho visto una Octavia con dei cerchi da 17 (bellissimi e non di serie) ed effettivamente devo dire che le 225/45/17 ci stanno meglio.
Diciamo che ormai è deciso :XD:....... devo solo scegliere quale cerchio per la mia Octy
Grazie willy :thumbup:
willy1971 ha scritto:....Purtroppo quello che incide è la non strabiliante insonorizzazione delle nostre octavia. E incide in maniera rilevante rispetto alla gommatura da 16.
freccia_alata ha scritto:willy1971 ha scritto:....Purtroppo quello che incide è la non strabiliante insonorizzazione delle nostre octavia. E incide in maniera rilevante rispetto alla gommatura da 16.
Ma è tanto rilevante la differenza :?:
freccia_alata ha scritto:Quindi più "difetti che pregi.... più visibilità
Il fatto è che ho visto una Octavia con dei cerchi da 17 (bellissimi e non di serie) ed effettivamente devo dire che le 225/45/17 ci stanno meglio.
Diciamo che ormai è (quasi) deciso :XD:....... devo solo scegliere quale cerchio per la mia Octy
Roby ti stimo per le tue affermazioniRobyA112 ha scritto:Secondo me aumentare il diametro delle ruote porta solo vantaggi in termini di estetica e di precisione di guida. Sarà che a me il confort non interessa
stevels70 ha scritto:freccia_alata ha scritto:Quindi più "difetti che pregi.... più visibilità
Diciamo che ormai è (quasi) deciso :XD:....... devo solo scegliere quale cerchio per la mia Octy
Ciao,
io ho avuto la octy sw coi cerchi da 16 e ora ho quelli da 17: onestamente (e buchi e dossi rallentatori ne faccio parecchi), il comfort non mi pare cosi' devastantemente peggiorato. Quanto al rumore, ora ho su le invernali, forse son piu' rumorose gia' di loro, quindi non so che dire. Certo coi 17 e' piu' bella![]()
f978 ha scritto:Roby ti stimo per le tue affermazioniRobyA112 ha scritto:Secondo me aumentare il diametro delle ruote porta solo vantaggi in termini di estetica e di precisione di guida. Sarà che a me il confort non interessa(che condivido)
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa