agusmag ha scritto:Noi aspettiamo le foto.....![]()
![]()
![]()
OneNumber ha scritto:Per i bulloni ti sei risposto da solo...
Comunque vale la regola che devi usare SEMPRE quelli in dotazione col cerchio (può cambiare la conicità della testa) e devi verificare che la parte filettata che esce nella parte posteriore del cerchio (quella che si avvita nel mozzo) non sia più lunga o più corta (millimetro più millimetro meno) di quella del cerchio originale, con i propri bulloni. Spero di essermi spiegato....
Sei andato invece mooolto a cu@@lo per il diametro di centraggio dei fori, se nno sbaglio già la golf IV monta interasse 5x110mm anzichè 5x112mm! E ad occhio 2mm non si vedono!
OneNumber ha scritto:"
"
"
"
"
Non guardate lo sporco, in questi giorni c'è stato il diluvio!!!!!
PS: questo è il parcheggio dove ho iniziato da poco a lavorare.... avete visto quelle due casette di legno laggiù in fondo? Bene, lì c'è uno strapiombo pedonabile di 100 metri con spiaggia annessa, d'estate mi andrò a fare il bagno in pausa pranzo...![]()
OneNumber ha scritto:Allora, ho già fatto circa 300km con i cerchi OZ da 16" e gomme 205, il luogo dei pegasus da 17" con gomme 225.
Ora aspetto le critiche!![]()
maxzebra78 ha scritto:Ciao ragazzi,
una domanda agli esperti:
Attualmente sulla mia Octy Sw 2.0 td Elegance del 2006 monto dei cerchi da 16 abbinati alle solite 205-55-16 e l' effetto estetico è assolutamente soddisfacente, ho avuto modo di vedere i cerchi da 16 della Octy facelift e non mi sembra di apprezzare lo stesso effetto estetico, insomma il pneumatico sembra più stretto!!!
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa