rosberg ha scritto:Tra quelle che hai segnato se fossi al tuo posto prenderei Dunlop o Pirelli. Ma michelin?
rosberg ha scritto:Tra quelle che hai segnato se fossi al tuo posto prenderei Dunlop o Pirelli. Ma michelin?
gianko1982 ha scritto:rosberg ha scritto:Tra quelle che hai segnato se fossi al tuo posto prenderei Dunlop o Pirelli. Ma michelin?
stesso consiglio che ti darei io.. ma se avevi le proxes e ti trovavi bene perchè non riprenderle? Guarda sul sito del TCS come sono messe le Hankook di quella misura.. non mi sembravano malaccio e magari risparmi qualche cosa (P.S. le ha provate anche automobilismo in un paio di numeri fa)
Le michelin (le SP3 mi pare che siano) dal mio gommista si trovano a circa 480? montate (225/45 17 W montate da un mio conoscente su di una Civic modello nuovo)
rosberg ha scritto:Non penso che michelin abbiano un costo così diverso da Pirelli e Dunlop...
matiste ha scritto:Ciao a tutti ,volevo chiedervi una cosa ,ho da 15gg una OCTAVIA WAGON AMBITION 1.6 TDI, e come gomme monta le GOODYEAR EAGLE NCT 5 e ho notato che sono abbastanza rumorose,qualcuno di voi le ha/o avute per darmi un parere? grazie
jo74bg ha scritto:matiste ha scritto:Ciao a tutti ,volevo chiedervi una cosa ,ho da 15gg una OCTAVIA WAGON AMBITION 1.6 TDI, e come gomme monta le GOODYEAR EAGLE NCT 5 e ho notato che sono abbastanza rumorose,qualcuno di voi le ha/o avute per darmi un parere? grazie
ciao benvenuto in forum,
quel modello dovrebbe vantare propio la silenziosita',e il minor consumo di carburante.
secondo me' il difetto e' nella macchina che non e' insonorizzata a sufficenza,cosa ormai nota a noi skodisti,
dipende molto anche dal fatto,che se prima avevi una macchina silenziosa,la cosa la noti molto di piu'.
c e' anche da dire che le gomme nuove vanno un po rodate,e magari tra un migliaio di km,il rumore cala.
Che misura di gomme monti? Non lo ha detto...matiste ha scritto:Ciao a tutti ,volevo chiedervi una cosa ,ho da 15gg una OCTAVIA WAGON AMBITION 1.6 TDI, e come gomme monta le GOODYEAR EAGLE NCT 5 e ho notato che sono abbastanza rumorose,qualcuno di voi le ha/o avute per darmi un parere? grazie
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa