economyrunner ha scritto:Tra i sostenitori di Monsanto abbiamo anche Bill Gates
quindi?
economyrunner ha scritto:Tra i sostenitori di Monsanto abbiamo anche Bill Gates
chepallerossi! ha scritto:economyrunner ha scritto:Tra i sostenitori di Monsanto abbiamo anche Bill Gates
quindi?
economyrunner ha scritto:chepallerossi! ha scritto:economyrunner ha scritto:Le mie opinioni le manifesto in base anche all'informazione accreditata
informazione accreditata? quale?
quella del link a un articolo dal titolo"Monsanto, il seme del diavolo"?
o quella del noto giornaletto (che quando tratta di argomenti scientifici infila una serie di castronerie imbarazzanti) che attacca l'articolo con "C?è una pioggia di pesticidi che si prepara ad alluvionare il Salento"?
le fonti caro mio. le fonti!
http://www.agricolturaoggi.com/site/index.php?option=com_content&id=1717%3Aerbicidi-sentenza-storica-in-francia-monsanto-condannata-a-risarcire-i-danni-per-intossicazione-da-lasso&Itemid=61
http://www.corriere.it/esteri/12_settembre_27/ogm-causano-il-cancro-studio-francese-e-la_97a43112-08d5-11e2-b109-0c446f94a4e2.shtml
http://www.agoravox.it/l-HORROR-MONSANTO-continua-da-semi.html
ti bastano? o non sono attendibili nemmeno queste? Nel caso quali sono attendibili per te?
andrea-86 ha scritto:Il punto è che la monsanto è stata tirata in ballo dal fatto quotidiano per puro sensazionalismo, per la lotta si utilizzeranno dei banalissimi insetticidi prodotti da una miriade di aziende, la monsanto sta studiando degli olivi resistenti alla malattia, cosa che in futuro forse permetterà di non dover trattare.
queste società "hanno in mano" i loro legittimi brevetti, frutto del loro legittimo lavoro di ricerca.bumper morgan ha scritto:quando queste societá avranno in mano il 100% delle sementi controlleranno persino ció che posso o non posso mangiare
chepallerossi! ha scritto:bumper morgan ha scritto:quando queste societá avranno in mano il 100% delle sementi controlleranno persino ció che posso o non posso mangiare
nessuno vieta a chicchessia di fare ricerca o di riprodursi i semi da sé.
no, per niente.economyrunner ha scritto:e qui ti sbaglichepallerossi! ha scritto:nessuno vieta a chicchessia di fare ricerca o di riprodursi i semi da sé.
chepallerossi! ha scritto:no, per niente.economyrunner ha scritto:e qui ti sbaglichepallerossi! ha scritto:nessuno vieta a chicchessia di fare ricerca o di riprodursi i semi da sé.
Le parolaccea_gricolo ha scritto:Alternative?
economyrunner ha scritto:La Corte di Giustizia dell?Unione Europea, con una sentenza del 12 luglio, ha confermato il divieto di commercializzazione delle sementi di varietà tradizionali, quelle cioè che non sono iscritte nel catalogo ufficiale europeo
chepallerossi! ha scritto:economyrunner ha scritto:La Corte di Giustizia dell?Unione Europea, con una sentenza del 12 luglio, ha confermato il divieto di commercializzazione delle sementi di varietà tradizionali, quelle cioè che non sono iscritte nel catalogo ufficiale europeo
leggi quel che ho scritto io. poi riformula.
andrea-86 ha scritto:Il punto è che la monsanto è stata tirata in ballo dal fatto quotidiano per puro sensazionalismo, .
AKA_Zinzanbr - 29 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa