B
bumper-morgan
Guest
concordo con quanto affermi! se non si vuol montare i pneu invernali, almeno le catene bisogna averle e montarle quanto nevica; nevica, non le monti. crei casini, 5000 euro di multa e poi vediamo......|Mauro65| ha scritto:Non fare l'ipocrita melodrammatico (in Italia si tirano sempre fuori i figli affamati)tanocaimano ha scritto:]Ce li avessi, li avrei spesi già 2 inverni fà, ma ora le mie vacche sono molto magre, e ringrazio non sò chi per la libertà di lasciarmi circolare con gomme estive amche con temperature rigide, senza farmi rischiare multe che mi toglierebbero il pane (a me e ai miei figli) con sequestro di vettura ecc.ecc.
30 - 40 euro di catene cinesi non ti mandano in rovina, ti evitano magari di schiantare l'auto che poi non puoi aggiustare (a parte il rischio di farti male) ed eviti, tu come le milionate di beoti in giro senza attrezzatura, di rompere i maroni a chi deve circolare
poi leggo qui che c'è gente che compra un X3 di 6 anni....ma vdk, compra una macchina piccola che avanzi i soldi per dei pneu termici