Ora vi faccio un 'esempio "al contrario" per farvi capire cosa intendo per mercato piu' "smaliziato" (pratico, che bada al sodo, concreto, non "viziato" da costi e fiscalita' eccessivi).
Un forumista di 4R, EdoMC, ha preso con suo padre una Opel Insignia 2.8 turbo a trazione integrale, il concessionario Opel gliela ha letteralmente tirata in faccia ad un tozzo di pane.
Ottima vettura, bella linea, solida e performante, ma il nostro Edo lamenta giustamente il fatto che dovra' tenerla finche non gli cadranno le ruote.
Qui in USA la Ingignia e' stata importata come Buick Regal e sta vendendo bene perche' e' una buona auto, indipendentemente dal marchio....
Scommetto che in Italia girano molte piu' station della triade di pari calibro che questa Insignia, pur costando ben di piu'.
Un forumista di 4R, EdoMC, ha preso con suo padre una Opel Insignia 2.8 turbo a trazione integrale, il concessionario Opel gliela ha letteralmente tirata in faccia ad un tozzo di pane.
Ottima vettura, bella linea, solida e performante, ma il nostro Edo lamenta giustamente il fatto che dovra' tenerla finche non gli cadranno le ruote.
Qui in USA la Ingignia e' stata importata come Buick Regal e sta vendendo bene perche' e' una buona auto, indipendentemente dal marchio....
Scommetto che in Italia girano molte piu' station della triade di pari calibro che questa Insignia, pur costando ben di piu'.