Gran mezzo, trazione posteriore e designo futuristico, meno la seconda serie. Adesso quelle superfici vetrate non sarebbero più realizzabili.Pontiac Trans Sport
Gran mezzo, trazione posteriore e designo futuristico, meno la seconda serie. Adesso quelle superfici vetrate non sarebbero più realizzabili.Pontiac Trans Sport
Concordo, per il layout 3+3 di Multipla e FRV, però, ci sono da considerare i crashtest, il problema è sugli urti lateraliper me la carrozzeria giusta per una vettura elettrica è proprio la monovolume, poi la soluzione della Multipla sarebbe il massimo, all'epoca c'era anche la Honda che era riveduta e corretta, però aveva i sedili un pò più piccolini
Davvero?Avuto anch'io e molto versatile ed anche "maneggevole", i sedili girevoli però non erano si serie su tutti i modelli...
Trazione ANTERIORE e motori che non andava avanti, giusto il 3800 forseGran mezzo, trazione posteriore e designo futuristico, meno la seconda serie. Adesso quelle superfici vetrate non sarebbero più realizzabili.
Davvero?
Io avevo una versione molto base (ma comprata usata semestrale), ma li avevo. Così come avevo la panchetta da tre posti al posteriore (per 8 posti complessivi).
Ci ho fatto anche il Gavia, in vacanza
![]()
![]()
![]()
il motore lambo AUDI! ha il suo perché..ma ho sempre preferito auto comode a eccessivamente sportiveggianti per l'uso quotidiano..
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa