renexx ha scritto:
|Mauro65| ha scritto:
Comunque ieri sera ho provato a configurare un X3 2.0d eletta ... nulla di trascendentale come optional (per capirci: no navi, sedili in stoffa e cambio manuale) .. ho sforato agevolmente i
51.000 euro... esticapperi ....

:evil:
Mi ripeto, ma quando ho provato ad allestire l'X3 come piace a me, futura con navi, steptronic, tetto, ecc..., sono arrivato a
58 mila.Il motivo per cui non ho potuto aspettare per permutare il mio vecchio X3 con questo nuovo...
Sì rammento bene e ti ho pensato mentre guardavo sconsolato il configuratore, e d'altra parte aggiungendoci step e navi (oltre 4.000 slo questi due pezzi), pelle (2.000?) più qualche inserto o cavolata che ora non mi sovviene ci siamo
In pratica il Glk ti è venuto via "relativamente" in saldo :shock:
AndreaFlanaghan ha scritto:
In tutta sincerità, a questi prezzi, possono pure rimanere in conce.
Idem. Guarda, nel 2005, quando tutta l'economia tirava e girava bene ed i clienti pagavano puntualmente :twisted: mi feci scrupolo di uscuire d'un botto di 30 - 32 mila euro per un ferro nuovo (allora ero in dubbio tra Rav 4 e 318i - 320i), mi autoimposi (senza reale necessità se non la prudenza) un budget dimezzato valutando una Focus SW e poi alla fine trovai il biemme che cercavo al prezzo giusto. Oggi, con la famiglia incrementata (e non hai idea di cosa "assorba" la piccola belva

), con la situazione che è quella che è, non ci penso neppure per un secondo.
Piuttosto, sto facendo un pensierino su una cosa del genere (da abbinare alla Smart):
http://www.subito.it/auto/bmw-x3-terni-16706887.htm
Ok, lo so che un 2.0 benzina su un bestione simile è assetato, ma farei pochi km; lo so che non spinge come il 20d, ma tra tutor crescenti e balle varie sto cercando di "moderarmi"
Il prezzo (ipotizzo trattabile, visto che l'annuncio originario è addirittura di agosto) è interessante, la manutenzione accettabile. Il colore è forse il punto debole ...