flankker66 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:ok parliamo di auto serie...l'x3
ho una domandina da porre...
quei due portalattine davanti la leva del cambio,sono sempre a vista? o magari c'e' un piccolo sportellino che le nasconde quando non sono usate?
ho guardato ben bene la plancia e devo dire che non e' orrenda come la vecchia...ma quei due buchi stonano un po...
Hai ragione non sono il massimo, essendo un'auto per sportivi però gli hanno dovuti mettere, uno per l'acqua e l'altro per il gatorade..![]()
pare che anche sul cu5 si apprestino a metterne uno...
ma sarà per una bella lattina di olio motore da tenere sempre pronta visti i consumi :lol:
Ma è vero che dato il consumo e la meccanica obsoleta, nel porta latta del cù5 c'è l'adesivo con l'avvertenza: Attenzione usare solo olio minerale ????
Che cattivi.
Vi tengo d' occhio
vediamo le vendite fra un anno
Pe me il Q5 non scende sotto i 700 pezzi ( mensili ) dai 900 di oggi
x3 per i primi mesi del 2011 dovrebbe vendere meno di cù5 perchè la gamma è incompleta e producendola negli usa le consegne europee partiranno al rallentatore.
solo a marzo/aprile arriverà il 3.0d e poi il resto.
a fine anno dovrebbero comunque essere al filo.
vedo che audi proclama di non temere la nuova arrivata ma poi mette subito in vendita modelli con pacchetti scontati di accessori.....
ad ingrossad sanno già che la situazione è cambiata ,
come si dice in gergo militare"hanno perso l'iniziativa" e per loro inizia la stategia del contenimento.
zeusbimba ha scritto:spartacodaitri ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:ok parliamo di auto serie...l'x3
quei due portalattine davanti la leva del cambio,sono sempre a vista? o magari c'e' un piccolo sportellino che le nasconde quando non sono usate?
ho guardato ben bene la plancia e devo dire che non e' orrenda come la vecchia...ma quei due buchi stonano un po...
Hai ragione non sono il massimo, essendo un'auto per sportivi però gli hanno dovuti mettere, uno per l'acqua e l'altro per il gatorade..![]()
ma sarà per una bella lattina di olio motore da tenere sempre pronta visti i consumi :lol:
Ma è vero che dato il consumo e la meccanica obsoleta, nel porta latta del cù5 c'è l'adesivo con l'avvertenza: Attenzione usare solo olio minerale ????
Che cattivi.
Vi tengo d' occhio
Chi sei???
dcivini ha scritto:scusate una cosa, il venditore, facendo il proprio mestiere, m'ha detto che il consumo dell'x3 con il nuovo steptronic si assesta sui 18 kml, dicendomi anche che il motore da 184cv non è lo stesso della serie3, non dovrebbe essere il medesimo propulsore? grazie
ms123d ha scritto:i 18 con un litro di media sono irrealistici.
,
spartacodaitri ha scritto:zeusbimba ha scritto:spartacodaitri ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:ok parliamo di auto serie...l'x3
Che cattivi.
Vi tengo d' occhio
Chi sei???
Scusate se mi sono inserito....
ma volevo vedere ( mia moglie ha da 9 mesi un Q5 ) le reazioni in casa BMW
A proposito approfitto
la storia dell' astina, non l' ho capita,
nel CDB AUDI si legge l' astina dell' olio.
Scusate di nuovo
P.s. disse bene giorni fa, non ricordo chi:
" il top sarebbe un Q5 con motore BMW "
dani2581 ha scritto:
flankker66 ha scritto:dani2581 ha scritto:
oggi sei in forma,niente da ridire su quello che hai scritto,
finalmente qualcosa di sensato :lol:
:lol: porca miseria volevo postare una foto x rispondere alla tua.. ma non l'ho mai fatto e non ci sono riuscito.. e visto che non si può cancellare il messaggio.. :evil: ...cmq già che ci sono viva il Q5 e abbasso l'X3..zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:dani2581 ha scritto:
oggi sei in forma,niente da ridire su quello che hai scritto,
finalmente qualcosa di sensato :lol:
Finalmente il vecchio dani ha messo la testa a posto....![]()
flankker66 ha scritto:x3 per i primi mesi del 2011 dovrebbe vendere meno di cù5 perchè la gamma è incompleta e producendola negli usa le consegne europee partiranno al rallentatore.
solo a marzo/aprile arriverà il 3.0d e poi il resto.
a fine anno dovrebbero comunque essere al filo.
vedo che audi proclama di non temere la nuova arrivata ma poi mette subito in vendita modelli con pacchetti scontati di accessori.....ad ingrossad sanno già che la situazione è cambiata ,
come si dice in gergo militare"hanno perso l'iniziativa" e per loro inizia la stategia del contenimento.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa