Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

nuovo Patriot

nuovo Patriot | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. texmex76

    texmex76

    Iscritto:
    1298997494
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    Tu hai questa?
     
  2. lucker66

    lucker66

    Iscritto:
    1302562349
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    si, il modello 2011.
     
  3. lucker66

    lucker66

    Iscritto:
    1302562349
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    comunque x risponedere a bufalobic devo dire che le prime impressioni del veicolo sono buone e non mi pento di aver preso un suv dagli occhi a mndorla dello stesso segmento.
     
  4. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Potevi anche dilungarti un po di più sulle caratteristiche della tua nuova arrivata ma ti ringrazio lo stesso ;)
     
  5. lucker66

    lucker66

    Iscritto:
    1302562349
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    scusami bufalobic ma ero di frett a..
    Ho acquistato una Patriot di colore nero, considerato che ha la parte inferiore con fascioni neri non mi andava di averla bicolore. La versione è quella Limited, quella con i sedili in pelle. Gli interni sono simili alla versione vecchia, solo che sono stati ingentili con l'imbottitura agli sportelli ed i comandi al volante. Di serie ha la radio con lettore cd (6 cd interni), presa aux e usb, i vetri posteriori oscurati, i fendinebbia, la ruota di scorta normale e varie cromature (quest'ultimi elementi la differenziano dalla Sport). Circa il motore 2,2 CRD devo dire che è abbastanza silenzioso ed anche vivace: I consumi si assestano su 12 - 13 kml. La nuova taratura di ammortizzatori e sterzo la rende divertente nella guida cioe' non sbarellona. Una pecca è l'assenza dei sensori di parcheggui (non per la lunghezza ma x la visibilità posteriore che non è un gran chè) che non sono disponibili neanche nei pacchetti opzionali.
     
  6. pescecane965

    pescecane965

    Iscritto:
    1303735263
    Messaggi:
    102
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti, poichè stavo considerando l'acquisto del nuovo patriot, volevo approfondire con voi (visto che il concessionario di zona è abbastanza 'confuso') alcuni aspetti che mi stanno facendo ripensare sul da farsi:
    - o ti accontenti di quello che trovi disponibile, oppue se voui ordinarlo del colore/allestimenti che vuoi non sono in grado di dirti ne tanto meno garantirti sulla diponibilità e tempi di consegna
    -se questo è quanto accade x acquistarla, non mi voglio immaginare i potenziali problemi che potresti avere in caso di assistenza/reperibilità di ricambi
    -vorrei un giudizio di chi l'ho ha già acquistato (MY2011)

    vi ringrazio in anticipo...
     
  7. Raff12

    Raff12

    Iscritto:
    1264259927
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Sono nelle tue stesse condizioni; vorrei comprarla ma sembra sia quasi impossibile ordinarla .............. insomma o prendi quello che c'è a deposito (allestimento e colore) o non garantiscono i tempi di consegna. Alcuni addirittura non accettano prenotazoni; questo in Campania. A pescecane965 chiedo la tua esperienza a che zona è riferita?
    Teniamoci in contatto, se ti va, per aggiornamenti.
     
  8. pescecane965

    pescecane965

    Iscritto:
    1303735263
    Messaggi:
    102
    Piaciuto:
    0
    sono di pescara... se queste sono le premesse, mi sa che dovrò orientarmi su altro... :cry:
     
  9. gianlucasofia

    gianlucasofia

    Iscritto:
    1238592699
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    0
    http://www.jeep.com/

    In USA Jeep Patriot Sport 4x4 metal air con. circa
    19200 $ in Italia 23.500 Euro ( con promozione).
    Come si spiega questa differenza di prezzo? Tasse di importazione ... non ci credo.. al cambio attuale 23500 Euro corrispondono a 34338 $!!!!!!!!!!!!!,
     
  10. Gunsite

    Gunsite

    Iscritto:
    1238756563
    Messaggi:
    4.873
    Piaciuto:
    4
    il prezzo americano è senza tasse, quello italiano ha la "Zanicchi" al 20%, poi ci sono delle modifiche (in Usa è benzina), il trasporto e il guadagno dell'importatore .....
     
  11. lucker66

    lucker66

    Iscritto:
    1302562349
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    ragazzi io ho preso 20 gg fa un patriot my2011 limited nero in pronta consegna (ce ne era uno grigio scuro, bianco, nero, pertanto non so i tempi di ordinazione), percorsi circa 700 km e devo dire, per ora, che va benissimo.
     
  12. mg-uk

    mg-uk

    Iscritto:
    1239829894
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti, sono a 15mila km col patriot 2.0 acquistato nuovo nove mesi fa.
    per ora solo piccoli difetti di costruzione risolti subito dall'assistenza che mi sembra ok. consumi sono a 7 l/100 km, vuol dire poco sopra i 14 km/l. per chi lo vuole acquistare : ottimo mezzo,col 2.2 mercedes andrà ancora meglio anche se i 140 cv del vw erano già più che suff. ( il rischio è escludere potenziali clienti che si sono dati la cilindrata 2.0 come limite.) difetti che anche un cieco può vedere : la limitata visibilità dovuta ai minuscoli finestrini e una svalutazione rapidissima, guardate le quotazioni ufficiali, per cui compratelo se intendete tenerlo qualche anno. inoltre a libretto è prevista solo la gommatura std 215-60 r17 che vi farà piangere al momento di cambiare le gomme, d'obbligo in inverno visto la pessima idea di montare stradali di serie. se almeno avessero lasciato in alternativa la misura americana 215-65 r 16 si trova parecchio m+s sia estivo che invernale. buona scelta per chi è interessato.
    "JEEP- THERE'S ONLY ONE"
     
  13. bi555

    bi555

    Iscritto:
    1247041261
    Messaggi:
    100
    Piaciuto:
    0
    stessa cosa per il MY2011?
     
  14. texmex76

    texmex76

    Iscritto:
    1298997494
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    Questo è inesatto...la mia Sport a libretto ha anche i 18...
    Cmq io sono molto soddisfatto...
    Per chi chiede info sui conce, Autolocatelli a Milano (Sesto SG) mi pare che assicuri la consegna delle prenotazioni...cmq basta telefonare...
    Vera la storia dei sensori...pure io ne sento la necessità...e un rialzo di un paio di pollici le gioverebbe non poco a livello estetico...per il resto credo di tenerla fino a quando non si consuma, quindi della svalutazione mi importa poco...
     
  15. bi555

    bi555

    Iscritto:
    1247041261
    Messaggi:
    100
    Piaciuto:
    0
    si ma le 16 per gli invernali le può montare oppure no?
    e nel caso non possa bisognerebbe portarla al collaudo per poterli montare?
     

Condividi questa Pagina