lucker66 ha scritto:il nuovo modello ha la fascia in plastica nera sia nella parte bassa della carozzeria sia nella parte bassa dei paraurti, qualunque sia il colore della vettura.
Tu hai questa?
lucker66 ha scritto:il nuovo modello ha la fascia in plastica nera sia nella parte bassa della carozzeria sia nella parte bassa dei paraurti, qualunque sia il colore della vettura.
lucker66 ha scritto:comunque x risponedere a bufalobic devo dire che le prime impressioni del veicolo sono buone e non mi pento di aver preso un suv dagli occhi a mndorla dello stesso segmento.
pescecane965 ha scritto:ciao a tutti, poichè stavo considerando l'acquisto del nuovo patriot, volevo approfondire con voi (visto che il concessionario di zona è abbastanza 'confuso') alcuni aspetti che mi stanno facendo ripensare sul da farsi:
- o ti accontenti di quello che trovi disponibile, oppue se voui ordinarlo del colore/allestimenti che vuoi non sono in grado di dirti ne tanto meno garantirti sulla diponibilità e tempi di consegna
-se questo è quanto accade x acquistarla, non mi voglio immaginare i potenziali problemi che potresti avere in caso di assistenza/reperibilità di ricambi
-vorrei un giudizio di chi l'ho ha già acquistato (MY2011)
vi ringrazio in anticipo...
il prezzo americano è senza tasse, quello italiano ha la "Zanicchi" al 20%, poi ci sono delle modifiche (in Usa è benzina), il trasporto e il guadagno dell'importatore .....gianlucasofia ha scritto:http://www.jeep.com/
In USA Jeep Patriot Sport 4x4 metal air con. circa
19200 $ in Italia 23.500 Euro ( con promozione).
Come si spiega questa differenza di prezzo? Tasse di importazione ... non ci credo.. al cambio attuale 23500 Euro corrispondono a 34338 $!!!!!!!!!!!!!,
mg-uk ha scritto:inoltre a libretto è prevista solo la gommatura std 215-60 r17 che vi farà piangere al momento di cambiare le gomme,
mg-uk ha scritto:ciao a tutti, sono a 15mila km col patriot 2.0 acquistato nuovo nove mesi fa.
per ora solo piccoli difetti di costruzione risolti subito dall'assistenza che mi sembra ok. consumi sono a 7 l/100 km, vuol dire poco sopra i 14 km/l. per chi lo vuole acquistare : ottimo mezzo,col 2.2 mercedes andrà ancora meglio anche se i 140 cv del vw erano già più che suff. ( il rischio è escludere potenziali clienti che si sono dati la cilindrata 2.0 come limite.) difetti che anche un cieco può vedere : la limitata visibilità dovuta ai minuscoli finestrini e una svalutazione rapidissima, guardate le quotazioni ufficiali, per cui compratelo se intendete tenerlo qualche anno. inoltre a libretto è prevista solo la gommatura std 215-60 r17 che vi farà piangere al momento di cambiare le gomme, d'obbligo in inverno visto la pessima idea di montare stradali di serie. se almeno avessero lasciato in alternativa la misura americana 215-65 r 16 si trova parecchio m+s sia estivo che invernale. buona scelta per chi è interessato.
"JEEP- THERE'S ONLY ONE"
deadmanwalking - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa