Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

nuovo Patriot

nuovo Patriot | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bi555

    bi555

    Iscritto:
    1247041261
    Messaggi:
    100
    Piaciuto:
    0
    L' acqua entrava da una saldatura nel vano motore nella parte sotto il parabrezza non fatta proprio bene.

    La frizione non è ancora arrivata, jeep stima l'arrivo tra oggi e il 24 di Febbraio, uno scandalo nel 2011 un mese per far arrivare un pezzo non so da dove ma anche venisse dall'altra parte del mondo con una barca a remi penso arriverebbe prima.

    Che amarezza!! [/quote]
    novità?
    la frizione è arrivata?
     
  2. texmex76

    texmex76

    Iscritto:
    1298997494
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    Il motore è il nuovo 2.2 Mercedes
    di questi 1100 km ne ho percorsi circa 400 in autostrada, 40 km di tornanti e il resto egualmente diviso tra urbano e tangenziale.
     
  3. piggi79

    piggi79

    Iscritto:
    1297769089
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    novità?
    la frizione è arrivata?[/quote]

    la macchina l'ho ritirata ieri sembra che adesso vada meglio speriamo che abbiano risolto il problema!!! anche perchè non ce la faccio più... se potessi tornare indietro non la ricomprerei è comunque una macchina piena di piccoli difetti, sospensioni che su sconnesso a ruote sterzate sembra venga giù l'avantreno (il meccanico mi ha detto che adesso è stata migliorata perche il modello prima era peggio bha!), freni, plastiche interne rumorose su sconnesso insomma a mio avviso non vale quello che costa e pensare che per comprarla ho dilapidato buona parte dei miei risparmi. Penso che tra un annetto la venderò sperando di trovare qualcuno che se la voglia comprare.
     
  4. texmex76

    texmex76

    Iscritto:
    1298997494
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    la macchina l'ho ritirata ieri sembra che adesso vada meglio speriamo che abbiano risolto il problema!!! anche perchè non ce la faccio più... se potessi tornare indietro non la ricomprerei è comunque una macchina piena di piccoli difetti, sospensioni che su sconnesso a ruote sterzate sembra venga giù l'avantreno (il meccanico mi ha detto che adesso è stata migliorata perche il modello prima era peggio bha!), freni, plastiche interne rumorose su sconnesso insomma a mio avviso non vale quello che costa e pensare che per comprarla ho dilapidato buona parte dei miei risparmi. Penso che tra un annetto la venderò sperando di trovare qualcuno che se la voglia comprare.
    [/quote]

    Mah, Sulla mia le plastiche non fanno il minimo rumore...
    Ho fatto poco sterrato quindi non posso giudicare il difetto dello sterzo, ma, per il momento, secondo me nel segmento suv rimane l'auto con il miglior rapporto qualità prezzo e io per ora, con i dovuti scongiuri, ne sono molto soddisfatto. Venivo da un Rav 4 3 porte del 2007 che ho dovuto cambiare per motivi di spazio...
     
  5. wizardofid

    wizardofid

    Iscritto:
    1263287873
    Messaggi:
    217
    Piaciuto:
    0
    Ciao, scusa ma non avevo visto il tuo messaggio,
    per l'intervento di un ispettore contatta la Jeep Italia, magari attraverso il sito:
    http://www.jeep-official.it/service/attenzione.html,
    o tramite raccomandata, per l'estensione della garanzia non ho trovato niente sul sito, anche perchè mi sa che il cambio di gestione sta facendo parecchia confusione a tutti i livelli, comunque prova a chiedere e vedi che ti rispondono.

    Ciao e in bocca al lupo
     
  6. bi555

    bi555

    Iscritto:
    1247041261
    Messaggi:
    100
    Piaciuto:
    0
    quante impressioni ed informazioni contraddittorie...
    domani se non nevica dovrei andare a fare la prova su strada
    di certo sono ancora molto indeciso :?:
     
  7. Raff12

    Raff12

    Iscritto:
    1264259927
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Ieri sono stato in concessionaria Jeep (Napoli) con l'intendo di prenotare la Patriot (Limited + Premium Pack + vernice met.); prezzo convenuto (su strada) ?. 26.450, credo buono. UDITE, UDITE, al momento della firma del contratto mi è stato detto che non era possibile, per la concessionaria, sottoscrivere il contratto perchè non potevano garantire nessun tempo di consegna, nemmeno a lunga scadenza. Me ne sono andato con la convinzione che queste ed altre, dello stesso tipo, sono le motivazioni che hanno impedito al Patriot di avere il successo che merita. Ci riproverò tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo, visto che a mio parere non c'è alternativa che mi soddisfa. Nel mentre sono sempre graditi gli scambi di informazioni.
     
  8. mg-uk

    mg-uk

    Iscritto:
    1239829894
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    mi spiace, nella zona tra Milano e Torino ce ne sono molti già in pronta consegna sia sport che limited, purtroppo scarseggiano i colori, in conce erano solo bianco, argento e nero, tutti ovviamente del modello nuovo.
     
  9. texmex76

    texmex76

    Iscritto:
    1298997494
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    Ma qualcuno in possesso del 2.2 Mercedes potrebbe darmi delucidazioni sui consumi? Si riescono davvero a fare sti fantomatici 780 km con un pieno?

    Grazie
     
  10. bi555

    bi555

    Iscritto:
    1247041261
    Messaggi:
    100
    Piaciuto:
    0
    scusate ma questa informazione dei 700-800 km con un pieno dove l'avete letta?

    il concessionario mi dice che fa circa gli 11-13 km / lt
    che per 51 lt con riserva sono circa 600 km con un pieno contando anche la riserva
     
  11. texmex76

    texmex76

    Iscritto:
    1298997494
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    ti posto solo uno dei tantissimi link (il primo che ho trovato ma ce ne sono a decine) dove viene riportata questo dato...che, tra parentesi, è preso pari pari dal comunicato stampa con cui è stata presentata la vettura.

    http://www.omniauto.it/magazine/14004/jeep-patriot-22-crd

    Che poi sia verosimile quello che ti ha detto il conce OK e infatti mi rassicura, visto che sono esattamente i consumi che sto registrando io... ;)
     
  12. bi555

    bi555

    Iscritto:
    1247041261
    Messaggi:
    100
    Piaciuto:
    0
    quindi circa 500 - 600 km con un pieno senza andare in riserva? :(
    stai registrando queste percorrenze?
     
  13. texmex76

    texmex76

    Iscritto:
    1298997494
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    Si si...è proprio come dice il conce da cui sei stato...
    A serbatoio pieno indica poco meno di 650 km al vuoto (inclusa la riserva).

    Che secondo me è nella norma, (per carità 13 km con un litro ci può stare per un 4x4 permanente di quella stazza con 163 cv), ma lontano da quanto hanno dichiarato loro!
     
  14. bi555

    bi555

    Iscritto:
    1247041261
    Messaggi:
    100
    Piaciuto:
    0
    ma è come la punto che me ne indica 800 (a volte più di 1000!) al pieno e poi ne faccio sempre circa 600-700?

    cioè te ne indica 650 e ne fai quanti?

    grazie per le informazioni!
    ciao!
     
  15. texmex76

    texmex76

    Iscritto:
    1298997494
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    Sto testando in questi giorni...
    Ti aggiorno ASAP! ;)
     

Condividi questa Pagina