si ma non è una cosa!BufaloBic ha scritto:texmex76 ha scritto:BufaloBic ha scritto:patriotverona ha scritto:bi555 ha scritto:per pariotverona:
ma scusa ho capito bene?
sei con la mcchina in queste condizioni da dicembre 2010?
cioè dopo 6 mesi non c'è ancora il ricambio?
ciao a tutti, grazie per i commenti.
Si la macchina è in queste condizioni da quando l'ho acquistata a fine dicembre dal concessionario Jeep Americar srl a Due Carrare (Padova), mentre poi a gennaio l'ho portata per farla riparare dal concessionario Jeep Autolago a Verona. All'inizio il meccanico aveva detto che il tubo era montato storto... ma poi visto che non si sistemava a febbraio si è accorto che era rotto. Ha ordinato il pezzo ma non arrivava mai e così ho iniziato a chiamare io jeep direttamente e ho scoperto che sono senza pezzi di ricambio!! ma ti pare possibile? cmq se non sentiamo niente entro un paio di gg devo far fare una perizia da un perito nominato del tribunale e annullare il contratto...
roba da matti.
meno male o per sfortuna che jeep è diventata italiana và!!
ciao
ma scusa perchè non fai ordinare dal tuo concessionario il pezzo di ricambio direttamente da Jeep Usa? Dovrebbe esserti recapitato in tutto il mondo il massimo 2 giorni o anche meno
In effetti la situazione ha del paradossale...partendo dalla valutazione del meccanico...
anche secondo me ordinando in USA tempo 5 gg lavorativi arriva, ok che il conce magari ci rimette ma alcmeno evita una causa legale...non capisco...
secondo me se provi a fare un giro su ebay potresti trovare il negozio online di qualche ricambista che vende anche tramite e-commerce. Non è escluso che conoscendo il codice identificativo del ricambio tu possa trovare il pezzo a un prezzo anche basso e pure in dollari!!![]()
ma è assurdo, oltretutto fosse un pezzo di carrozzeria prodottoa solo la, ma sono motori Mercedes 2.2 tra l'altro gli stessi delle compass che stanno pubblicizzando e spingendo come non mai.
Ma la concessionaria che te l'ha venduto non dice nulla?
perchè ti sei rivolto ad un'altra?