piggi79 ha scritto:
Purtroppo la macchina per adesso non si può definire proprio ben riuscita, dopo il primo lavaggio l'ho dovuta portare in assistenza perche entrava l'acqua problema risolto in due giorni di officina, dopo solo 3000 KM la mattina a freddo non entravano le marce ho riportato di nuovo la macchina in officina(la macchina è attualmente in officina da 3 settimane) e il meccanico ha ritenuto opportuno sostituire tutto il Kit Frizione del quale ancora non è arrivato un pezzo che hanno stimato arriverà in officina tra il 21 e il 24 di Febbraio, quindi mi sembra proprio che la mia macchina sia un' accozzaglia di pezzi vecchi e nuovi non affidabili e probabilmente la mia macchina è stata usata per addestrare gli operai e settare la catena di montaggio per la produzione della vera Patriot 2011....sono stato fregato ma i soldi 25.500 Euro erano veri!!!!!!!
Tieni duro e pretendi le riparazioni dovute in garanzia, eventualmente chiedi l'intervento di un ispettore, per ufficializzare le difficoltà, in molti casi puoi pretendere, vista la situazione un pò particolare, una estensione della garanzia.
Auguri e in bocca al lupo!