AlexV70 ha scritto:Si ma il P7 e' una gomma di media gamma: come puo' arrivare primo contro i top di altre case, il nuovo PS3 poi ! Non ci credo a sto' test. Tutto qui.PASSATTONE ha scritto:AlexV70 ha scritto:Aggiungo: nel test linkato da Passattone risulta primo il P7.
Ce l'ho sulla passat, ottimo davvero, ma metterlo primo mi pare strano....
Se arriva primo il P7, il nuovo PZero che gli e' tanto superiore, dove lo metterebbero ? Fuori classifica ???
Mi sa che sto test vale per modo di dire....
Evidentemente vale... per le gomme che l'hanno affrontato... sto test!!
La comparativa è stata eseguita su quelle...![]()
Se è per questo... vista l'esperienza avuta fino ad ora (e non parlo del test su coperture nuove come inevitabilmente fanno questi signori... ma della reale resa durante tutta la vita utile dei pneumatici... quindi la prova sul campo quella vera... che le vede impegnate tutti i giorni in tutte le possibili condizioni immaginabili fino alla "fine utile" del battistrada) con alcune marche e loro pneumatici high performance come appunto Michelin, Bridgestone, Continental, GoodYear... e Pirelli...
Le uniche tra queste che potrei prendere in considerazione (alla facciazza del test in questione :twisted: ) sono appunto le Michelin PS3 e in assenza di queste le Bridg.. RE050A.