sofylove ha scritto:E questo non depone certo a tuo favore!! :twisted:
Per il consiglio... invece...
Per esperienza personale le Pilot Sport 2 ma essendo ormai queste state sostituite...
Certamente... visti i risultati del test... e conoscendo la costanza nel mantenere le prestazioni iniziali praticamente invariate per tutto l'arco della vita utile dei pneumatici della casa transalpina...
Michelin Pilot Sport 3... 8)
Diamine e pensare che avrei beccato le 5 stelline per la tifoseria
per il consiglio grazie, solo ho una remora essendo compreso nel nome l'aggettivo SPORT, mi chiedevo è casuale oppure essendo gomme sportive, magari son troppo votate in questo senso perdendo un pò in confort? Giousto per curiosità dico.
Ciao
PS: Dichiara la tua squadra del cuore così vediamo quante stelline meriti iihihi :twisted:
[/quote]
Se hai preso una GTI... o ci monti gomme in grado di valorizzare le sue caratteristiche, altrimenti è meglio che stai li bel fermo... dietro alla tua bella riga gialla e... ti vai a prendere una bella Pandina...
Certo che sono gomme dalla vocazione prettamente sportiva non per niente vengono classificate come "ultrahigh performance"... :twisted:
Se vuoi privilegiare il confort ci sono quelle del nonno le Primacy HP appunto...
Poi però non ti venire a lagnare se lo sterzo già esageratamente demoltiplicato e per questo turistico :twisted: della tua Golf perderà ancora di più in prontezza e progressività a causa dell'inevitabile maggior deriva che queste mettono in campo. 8)
Per il P.s.... Ringrazia il signore che non ti ho appioppato io una bella "monostella"... :twisted:
Per la mia dichiarazione d'intenti... invece... non ho nessuna difficoltà a risponderti... visto che ci tieni particolarmente...
Io tifo per l'Italia... ebbasta!! Te capiiiii??