ma sarai balossoPASSATTONE ha scritto:Infatti...
Siam tutti qui a rosicare... gli spigoli della scrivania... :twisted:
Ma Va La... Va La... Rodete!!![]()
ma sarai balossoPASSATTONE ha scritto:Infatti...
FAUST50 ha scritto:ma sarai balossoPASSATTONE ha scritto:Infatti...
![]()
![]()
![]()
e' veramente impressionante la spinta che da il motore subito ai bassi regimi, la tenuta di strada e' straordinaria , il confort e' notevole un bel sound cupo e per nulla fastidioso .........si insomma un altro pianeta , un altro pianeta veramente.PASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:ma sarai balossoPASSATTONE ha scritto:Infatti...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma... dimmi...
Ti da l'impressione di essere un'altro pianeta l'A4 con il 3.0 TDI confrontato con il tuo 2.0 TDI da 170 cavalletti?![]()
FAUST50 ha scritto:e' veramente impressionante la spinta che da il motore subito ai bassi regimi, la tenuta di strada e' straordinaria , il confort e' notevole un bel sound cupo e per nulla fastidioso .........si insomma un altro pianeta , un altro pianeta veramente.PASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:ma sarai balossoPASSATTONE ha scritto:Infatti...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma... dimmi...
Ti da l'impressione di essere un'altro pianeta l'A4 con il 3.0 TDI confrontato con il tuo 2.0 TDI da 170 cavalletti?![]()
auto praticamente nuova 2500km con di tutto e di piu'......fantastica
Tourillo ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' veramente impressionante la spinta che da il motore subito ai bassi regimi, la tenuta di strada e' straordinaria , il confort e' notevole un bel sound cupo e per nulla fastidioso .........si insomma un altro pianeta , un altro pianeta veramente.PASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:ma sarai balossoPASSATTONE ha scritto:Infatti...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma... dimmi...
E allora non passar più a ritirar la tua!..![]()
ci provero'PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' veramente impressionante la spinta che da il motore subito ai bassi regimi, la tenuta di strada e' straordinaria , il confort e' notevole un bel sound cupo e per nulla fastidioso .........si insomma un altro pianeta , un altro pianeta veramente.PASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:ma sarai balossoPASSATTONE ha scritto:Infatti...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma... dimmi...
E allora non passar più a ritirar la tua!..![]()
Infatti... Fausto...
Gli dici che secondo te... ti hanno fregato...e che la tua se la possono pure da rivendere... :twisted:
sofylove ha scritto:Tutte le volte che me le sono dovute sorbire...
Le ho dovute "scendere per farle pisciare allo cane"ben prima che fossero finite, a causa della rumorosità di rotolamento insopportabile che erano in grado di generare dopo aver percorso anche meno di 15000 km... Bleah!! :hunf:
PASSATTONE ha scritto:sofylove ha scritto:Tutte le volte che me le sono dovute sorbire...
Le ho dovute "scendere per farle pisciare allo cane"ben prima che fossero finite, a causa della rumorosità di rotolamento insopportabile che erano in grado di generare dopo aver percorso anche meno di 15000 km... Bleah!! :hunf:
Eppure sulla scheda che hai linkato mi sembra che hanno uno se non il più basso valore di rumorosità, oppure ho letto male io?
Ciao
PASSATTONE ha scritto:sofylove ha scritto:Tutte le volte che me le sono dovute sorbire...
Eppure sulla scheda che hai linkato mi sembra che hanno uno se non il più basso valore di rumorosità, oppure ho letto male io?
Ciao
sofylove ha scritto:PASSATTONE ha scritto:sofylove ha scritto:Tutte le volte che me le sono dovute sorbire...
Ciao
Vedi il problema non è tanto da nuove...
Dove appunto più o meno sotto quell'aspetto si equivalgono al resto della concorrenza...
Quanto nel momento in cui cominciano a consumarsi... evidentemente ad minkiam :twisted: presumibilmente a causa di carcasse e/o di mescole fatte con iled è li che solitamente almeno per la mia esperienza personale cominciano i dolori... :evil:
Fatto sta che per quanto mi riguarda Pirelli... s'attacca!! :hunf:
agricolo - 39 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa