fpaol68
0
BelliCapelli3 ha scritto:fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Niente Giulia fino al 2014.
Ritorno della segmento E messa quasi fuori dal foglio tanto per fare numero..
Sbarco in America nel 2013 con 4C e MiTo 5P ??
D SUV cancellato.
Dico solo più una più una cosa: neanche i peggiori detrattori del marchio osavano sperare o immaginare tanta miseria.
Mah...sbaglierò, ma da come ho letto io le dichiarazioni di Cialtronne ( cit. ), lo sbarco in sè è ormai in forse. Perchè ovviamente non puoi "sbarcare" con la Mito, che oltre che piccola, tra un po' comincia anche ad invecchiare.
Non lo hanno.detto esplicitamente, ma questo nuovo timing vuole mascherare secondo me una decisione più importante.
Stai pensando a nonno Ferdy?
E' l'unico interessente noto. Però le carte in tavola sono cambiate, ora. Il cadavere sta per passare sul fiume, ma con il declino certificato dell'unico prodotto che poteva salvarla, adesso Alfa vale...quanto un cadavere. E se l'ostilità di Marchionne non era manfrina, potrebbe anche decidere che, per quel che vale, se lo seppelisce nel suo giardino, 'ntuculu a Ferdy. In un modo o nell'altro, la vedo trita. E ringrazio fin d'ora Marchionne per il servizio reso ad Alfa. Un bel cazzo di capolavoro, come si usa dire in Francia.
E' troppo avido, oltrechè disperatamente bisognoso di soldi, secondo me, per seppellire in giardino 1/1,5 mld di euro. Sai, come ho scritto qualche post sopra, credo che il cadavere che Ferdy aspettava sul fiume fosse la g10, nel senso che (idea mia bada bene) ad essa era collegato un surplus di valore da dare ad Alfa nel momento del passaggio, che dovrebbe avvenire a fine 2012. Poi sono chiacchere, però tutto questo rimandare letto sotto un altro punto di vista (questo è un vecchio articolo interessante http://www.ilsussidiario.net/News/Il-mercante-di-Venezia/2011/3/2/FIAT-I-trucchetti-di-Marchionne-e-Volkswagen-per-prendersi-Chrysler-e-Alfa-Romeo/154555/ ) assume un significato.
Concordo in pieno col tuo francesismo!!!