mistralsport100 ha scritto:Oggi mi ha contattato il concessionario è arrivata anche la mia...
colore cappuccino modello base...
Wow un'altro mostriciattolo in giro :thumbup:... anche la mia è color cappuccino
mistralsport100 ha scritto:Oggi mi ha contattato il concessionario è arrivata anche la mia...
colore cappuccino modello base...
bubunga ha scritto:Scusate, ma lo sterzo della focus 1 era veramente sportivo, cosa confermata da qualsiasi rivista automobilistica.Bello pesante,corposo,trasmetteva tutto della strada.I comandi VW sonoun pò più artificiali, buoni comunque,ma meno comunicativi.Lo sterzo della focus 1 chiedeva di essere sempre tenuto,copiava le irregolarità della strada,ma a me piaceva così,anche sopra i 140 km/h rimaneva tosto.Quello della octy è sempre preciso,ma più "elettrico",diciamo.
chicochico ha scritto:Mah... a parte che adesso le cornici argentate degli strumenti paiono non scricchiolare (Quando lo fecero erano rimaste al sole per diverse ore), adesso sono quegli altri rumori che non riesco ad individuare che mi stanno innervosendo. Non riesco a capire se sia qualcosa di plastico o un "gnek gnek" a livello di guarnizioni. Localizzo il rumore alla base del parabrezza.
Per il resto tutto ok. Motore davvero grintoso. Oggi ho tirato un po' la terza (fino a 3500/m, avendo già superato il limite per il rodaggio) e ragazzi allunga davvero in maniera vigorosa!!!
bubunga ha scritto:Scusate, ma lo sterzo della focus 1 era veramente sportivo, cosa confermata da qualsiasi rivista automobilistica.Bello pesante,corposo,trasmetteva tutto della strada.I comandi VW sonoun pò più artificiali, buoni comunque,ma meno comunicativi.Lo sterzo della focus 1 chiedeva di essere sempre tenuto,copiava le irregolarità della strada,ma a me piaceva così,anche sopra i 140 km/h rimaneva tosto.Quello della octy è sempre preciso,ma più "elettrico",diciamo.
nikola01 ha scritto:Ciao Ragazzi se tutto va bene e nei tempi tra un mesetto arriva la mia skoda Yeti, però volevo farvi una domanda su un particolare di questa auto che ho notato fin dalla prima volta che l'ho vista, ma che mi è sempre sfuggito di chiedervi perchè alquanto strano, veniamo al dunque:
Nella parte posteriore all'angolo tra il lunotto posteriore e l'ultimo finestrino posteriorie c'è un vetro/plastica che fa proprio da angolo, accompagna dolcemente l'angolo dell'auto, questo risulta rialzato rispetto all'ultimo finestrino posteriore mentre è in linea con il lunotto. Sembra quasi assemblato male, penso che anche in areodinamica sia un disturbo perchè l'aria che passa ai lati dell'auto trova come uno scalino da saltare.
Spero di essermi spiegato e di non aver arzigogolato troppo il pensiero, chi ha già una Yeti può verificarlo di persona e farmi sapere il proprio parere?
E un particolare veramente strano.... :shock: di solito la macchina è comunque un'armonia di linee e curve e vedere uno scalino del genere lascia straniti.
ciao ciao :lol:
nicola
nikola01 ha scritto:Ciao Brag, si in effetti dalla foto non si vede ci vorrebbe il dettaglio, comunque proprio sopra il faro posteriore c'è quella plastica che fa da angolo, e la parte terminale si appoggia proprio sull'ultimo vetro posteriore invece che essere in linea. secondo me è strano... :?:
ciao ciao
Carloantonio70 - 15 giorni fa
eta*beta - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa