gallongi
0
Sylver,capisco il risentimento anche se scherzoso che ti sta animando e di fatti in questa ultima notte del 2015 mi ispiri un pensiero ....certo partendo dal presupposto che la penso esattamente come Mauro e lancista dal punto di vista tecnico ed esteticamente per me la X1 precedente è non bella ma bellissima ! Detto ciò ,comprendo benissimo la tua posizione per tutta una serie di fattori...parto proprio dal l'estetica e dal tangibile ,cioè l'auto in se...mi sembra di capire che tu abbia avuto un bel budget a disposizione avendo scelto una BMW per cui ovvio che uno come te dal punto di vista di uno studioso di marketing e' grasso che cola perché avrai un ventaglio di scelta di livello ( come dire puah alla kuga e amore per Mercedes ,ecc ecc) ...mi metto nei tuoi panni: voglio un suv moderno ,di " marchio" che mi assicuri immagine e un ritorno economico tra tre anni quando la venderò.cosa compro? Beh al posto tuo la lampadina che mi si accende e' scontata : GLA,Q3,X1,evoque e ci metto pure un pensierino a un'occasione ( che so,trovo una X3 che mi piace con 20.000 km a questi soldi qui )... Questo a prescindere dall'aspetto tecnico che a questo punto per te o persone come te diventa non di secondo ma di terzo piano...una volta acquistata ,difficile per te ( perdona la franchezza non voglio essere offensivo e nel caso mi scuso ) capire se la macchina scivola o non scivola perché di fatto assicura una certa sicurezza e confidenza di guida dettata proprio dalla sua impostazione di fondo ,per cui che dire? Sei soddisfatto e non mi meraviglio mica! Scusate la prolissi ma nonostante sia dalla parte dello schieramento " tecnico " comprendo benissimo chi compra queste auto ,anzi ,i nuovi clienti di queste auto perché dal punto di vista del costruttore hanno azzeccato in pieno ..d'altronde nel mondo delle persone normali ( nel senso non appassionate) la classe A vecchia ( non w e qualcosa ma " vecchia ") era una macchina da donne mentre ora è una macchina " figa" e da giovani...una tipica riflessione contemporanea potrebbe essere:" ah ,e' 1.5 Renault? Meglio ,quel motore l'ho avuto sulla clio ,va benissimo e beve poco ..... Bella macchinina quella clio,ma oggi guido Mercedes!" 
P.s. Quindi sylver,pondera con chi parli ..esistono dinosauri come noi ,appassionati come noi e.....la gente normale
P.s. Quindi sylver,pondera con chi parli ..esistono dinosauri come noi ,appassionati come noi e.....la gente normale