....ed ancora non si è arrivati ad una scelta...alkiap ha scritto:615 post per questo 3d... mi sa è che un record per il forum
alkiap ha scritto:615 post per questo 3d... mi sa è che un record per il forum
Seat.Sport88 ha scritto:Wow! Ho stabilito un record nel forum con questo argomento! evvai!![]()
kanarino ha scritto:....ed ancora non si è arrivati ad una scelta...
Tourillo ha scritto:X Seat.Sport88: Il mio amico ha detto che tra le due concessionarie da te citate preferisce il Martignoni perchè almeno c'è una gran bella gnocca come capo-officina..![]()
garfu ha scritto:che riguardo la nuova polo mi hanno detto la stessa cosa. te l'ho scritto qualche centinaio di post fa eh he... cmq non mi stupisce. si vede che gli ordini van bene e che non c'è bisogno di svenderla. nel "mio" concessionario han fatto 30 ordini prima ancora di esporla al pubblico...
guardati bene anche la Bravo...ho configurato la 1.4 T-jet 150 cv sport full optional e non costa molto...Seat.Sport88 ha scritto:...poco fa sono tornato da un concessionario VW e mi hanno detto che purtroppo sia su Golf VI che su NewPolo hanno ordini "tassativi" di non superare certi parametri di sconto che sono il 7% su Golf e il 5% su Polo...io personalmente non ci credo...è pochissimo...voi cosa ne dite?
kanarino ha scritto:guardati bene anche la Bravo...ho configurato la 1.4 T-jet 150 cv sport full optional e non costa molto...
sulla sport 150 cv a seconda del colore c'è un'abbinazione diversa...mentre sulla 120 cv c'è la sport style ma è con quelli bicolore...cmq mi sono sbagliato mi riferivo alla T-jet 120 cv riguarda il prezzo...Seat.Sport88 ha scritto:naaaah, la Bravo no...gli interni non mi piacciono molto...
kanarino ha scritto:sulla sport 150 cv a seconda del colore c'è un'abbinazione diversa...mentre sulla 120 cv c'è la sport style ma è con quelli bicolore...cmq mi sono sbagliato mi riferivo alla T-jet 120 cv riguarda il prezzo...Seat.Sport88 ha scritto:naaaah, la Bravo no...gli interni non mi piacciono molto...
In effetti era uno spettacolo...senza aiuti elettronici...ma bisognava usare molto più la testa...che il manico, questo sempre non solo allora...mai spropositi nei centri abitati...Tourillo ha scritto:Tu hai guidato una Uno Turbo e sei ancora qui a raccontarlo???..Minkia allora sei uno che ne sa al volante!..sem1972 ha scritto:Ti voglio raccontare una cosa, ebbene ero ancora diciamo un ragazzino quando al posto della mia Tipo 1.4 DGT volevo a tutti costi passare alla 2.0 16v perchè mi piaceva di brutto, mio cugino che lavorava in Svizzera era riuscito ad acquistarla e naturalmente in agosto quando tutti tornavamo nella nostra terra me l'ha fatta provare, non ci ho capito più nulla...ma alla fine non potendo permettermi a quei tempi la cifra di 24 milioni delle vecchie lire (scontata) ho optato per la più economica Uno turbo i.e. anche se non era il mio sogno.. ma si fa quel che si può, e non conviene mai fare il passo più lungo della gamba... adesso continuo a dire: Non l'avessi mai venduta la Uno tante sono state le soddisfazioni che mi ha dato...Quindi non disperare, troverai la TUA auto ideale in tutto, prezzo, design, dotazioni ecc. ma non FISSARTI...!Seat.Sport88 ha scritto:sem1972 ha scritto:Ho letto proprio adesso nell'altro post relativo alla Golf VI... che ha fatto finalmente un giro dai venditori Vw, è tutto come gli avevo anticipato, e cioè che i conti si fanno quando si torna dal mercato non quando si va...il configuratore non tiene conto di "Alcune spese" chiamate approntamento...e lo sconto in Vw (oggi che in qualche modo viene concesso perchè in passato...) in parte svanisce, il prezzo in definitiva sia per la Polo che per la Golf è comunque troppo alto per Seat sport 88.... spero sia la volta buona che ascolti i nostri consigli...
è effettivamente troppo alto...mah...mi sa che mi toccherà aspettare la Citroen DS 3 a questo punto, intanto mi organizzo per bene e inizierò a girare i concessionari che mi ha consigliato Tourillo...
sem1972 ha scritto:Gli interni della sport si possono avere anche blu.
la Bravo esteticamente non è eccezionale, gli interni mi sembrano abbastanza ben fatti...ma anche blu non mi va, o neri e grigi, o neri con ricamatura grigie o non troppo grosse colorate (come i sedili della Golf GTI per esempio, quelli sì!)
Dimenticavo: Prova dal concessionario di Magenta....![]()
Nell'area Fiat il 3D da me postato: Golf VI vs Bravo era arrivato a 640 msg...alkiap ha scritto:615 post per questo 3d... mi sa è che un record per il forum
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa