sem1972
0
willy81 ha scritto:Se si avanti così si arriva tranquillamente a 1000, calcolando però 300 post con sempre le stesse domande...
willy81 ha scritto:Se si avanti così si arriva tranquillamente a 1000, calcolando però 300 post con sempre le stesse domande...
sem1972 ha scritto:Nell'area Fiat il 3D da me postato: Golf VI vs Bravo era arrivato a 640 msg...alkiap ha scritto:615 post per questo 3d... mi sa è che un record per il forum
Seat.Sport88 ha scritto:ah...mah...comunque Fiat la lascerò perdere...non mi fido proprio....so che c'è un pò di gente che ultimamente si trova bene....ma preferirei lasciarla perdere...
kanarino ha scritto:ok allora vai di Vw...e preparati al lento salasso![]()
garfu ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaa non provarla la gti!!! sei pazzo!!! poi il 122cv ti sembrerà fiacchissimo!!! ( te lo dico solo perchè l'ho provata in pista la gti.... uno spettacolo! e risalito sulla mia che tristezza... )
intendo dire che ti "spellano" per i tagliandi...paghi cara l'assicurazione...e se finita la garanzia hai qualche problema..sono cavoli...lì vedi tanti eurini che partono dal portafoglio...Seat.Sport88 ha scritto:Intendi dire che VW non è buona o che costa un pò troppo comprarla e mantenerla?
Non so ancora se comprerò una VW...molto probabilmente oggi andrò in un concessionario VW e se ce l'hanno farò un Test Drive con la Golf VI 1.4 TSI 122cv e perchè no, anche con la Golf VI GTI giusto per togliermi uno sfizio!!
Veramente a me non è che abbia esaltato più di tanto..quale hai provato tu?..Io la Golf V GTI 6m. manuale..e non andava avanti..intorno ai 5.000giri murava e non ne voleva più sapere di prendere giri..spinta pari a zero..della serie che ti spinge di più il mio chiodissimo Touareg 2.5 TDI..poi può darsi che le prestazioni mi siano sembrate così fiacche perchè i rettilinei sono lunghi e la pista larga..però...a 180 all'ora in quarta vedere che non spinge più...il dubbio mi sorge spontaneo...garfu ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaa non provarla la gti!!! sei pazzo!!! poi il 122cv ti sembrerà fiacchissimo!!! ( te lo dico solo perchè l'ho provata in pista la gti.... uno spettacolo! e risalito sulla mia che tristezza... )
Tourillo ha scritto:Veramente a me non è che abbia esaltato più di tanto..quale hai provato tu?..Io la Golf V GTI 6m. manuale..e non andava avanti..intorno ai 5.000giri murava e non ne voleva più sapere di prendere giri..spinta pari a zero..della serie che ti spinge di più il mio chiodissimo Touareg 2.5 TDI..poi può darsi che le prestazioni mi siano sembrate così fiacche perchè i rettilinei sono lunghi e la pista larga..però...a 180 all'ora in quarta vedere che non spinge più...il dubbio mi sorge spontaneo...garfu ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaa non provarla la gti!!! sei pazzo!!! poi il 122cv ti sembrerà fiacchissimo!!! ( te lo dico solo perchè l'ho provata in pista la gti.... uno spettacolo! e risalito sulla mia che tristezza... )![]()
Tourillo ha scritto:Ah ecco perchè ti sembrava di andar forte..eri in un Kartodromo..io l'ho provata a Monza..
Mi sa almeno 400..garfu ha scritto:Tourillo ha scritto:Ah ecco perchè ti sembrava di andar forte..eri in un Kartodromo..io l'ho provata a Monza..
bè ma a monza se non hai almeno 300 cv sotto le chiappe tutte le macchine sembrano lentissime... direi che è l'unico circuito che non da troppe soddisfazioni con le macchine di serie...
Mi era sfuggito fosse arrivato a qui livelli :shock:sem1972 ha scritto:Nell'area Fiat il 3D da me postato: Golf VI vs Bravo era arrivato a 640 msg...alkiap ha scritto:615 post per questo 3d... mi sa è che un record per il forum
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa