kanarino ha scritto:
infatti ti converrebbe la sport sytle che di serie ha già i cerchi da 17" (visti dal vivo tra l'altro sono davvero belli in foto non rendono)...
Sì lo so, la Sport style converrebbe di più ,a gli interni rossi proprio non mi vanno giù! e se il prezzo dovesse veramente equivalere a quello della Golf VI sceglierei ad occhi chiusi la Golf VI..."è più forte di me"!
"Per sfizio" mi sono configurato anche la Golf VI Highline viene 21659?? sono 359? in più rispetto alla Comfortline direi che non è male...converrebbe?
ecco come l'ho configurata:
Modello
1.4 TSI Highline 90 kW/122 CV 6 rapporti 21.000,00 ?
Colore carrozzeria
Argento Riflesso metallizzato 367,00 ?
Allestimento interno
rivestim. sedili: nero titanio
plancia strum.: nero titanio
moquette: nero
Equipaggiamenti a richiesta
Impianto antifurto "Plus" 292,00 ?
Prezzo totale 21.659,00 ?
..mah...mi sa che mi conviene la Comfortline...i cerchi in lega sono davvero meglio rispetto a quelli in acciaio che monta la Comfortline (sembrano in lega, è la nuova "tecnologia" VW) oppure lascio tranquillamente quelli in acciaio?
Con La Highline mi manca la radio che non ho messo (l'RCD 510 essendo al Touch mi sa che è troppo sensibilie...)...ho notato che almeno ha già l'RCD 310 di serie...mica male!...però nella Highline non mi piacciono i cerhi che ha di serie, preferisco quelli che ho messo come optional nella Comfortline!
Cosa ne dite?