sem1972
0
Garavaglia auto Vw/Audi.Seat.Sport88 ha scritto:sem1972 ha scritto:Ti voglio raccontare una cosa, ebbene ero ancora diciamo un ragazzino quando al posto della mia Tipo 1.4 DGT volevo a tutti costi passare alla 2.0 16v perchè mi piaceva di brutto, mio cugino che lavorava in Svizzera era riuscito ad acquistarla e naturalmente in agosto quando tutti tornavamo nella nostra terra me l'ha fatta provare, non ci ho capito più nulla...ma alla fine non potendo permettermi a quei tempi la cifra di 24 milioni delle vecchie lire (scontata) ho optato per la più economica Uno turbo i.e. anche se non era il mio sogno.. ma si fa quel che si può, e non conviene mai fare il passo più lungo della gamba... adesso continuo a dire: Non l'avessi mai venduta la Uno tante sono state le soddisfazioni che mi ha dato...Quindi non disperare, troverai la TUA auto ideale in tutto, prezzo, design, dotazioni ecc. ma non FISSARTI...!
Dimenticavo: Prova dal concessionario di Magenta....
Hai perfettamente ragione, meglio non fare il passo più lungo della gamba...e a questo punto mi conviene stare su un segmento B (per esempio new Polo, DS 3...) almeno mi risparmio qualcosa e diciamo che posso accesoriarla di più (sempre rimanendo moderata)...il problema è che con l'euro è come se non ci si rendesse conto di quel che si spende...cavolo, 20000? sono circa 40 milioni delle vecchie lire eh?! voglio vedere chi avrebbe speso tutti quei soldi per una Golf...se non erro la Golf II GTI 1.8 del 1990 costava intorno ai 25milioni di lire o sbaglio?...quanto potrei riavere quell'auto che hau tempi fu eccezionale e per colpa dei divieti di circolazione abbiamo dovuto far rottamarla nel 2006...aveva su appena 65000km!
Non è che sapresti dirmi il nome del concessionario VW che c'è a Magenta per favore?
Comunque contatta più concessionari inviando un messaggio da qui chiedendo i preventivi via mail...
http://it.volkswagen.com/vwcms/master_public/virtualmaster/it/Rete_Distributiva2.html