.
Dove cadi, cadi bene.
Sono buone auto.
Chiaramente, andando a benzina in autostrada sarà la Golf ad avere il rendimento migliore per la minor sezione frontale e c'è poco da dubitarne.
C'è anche da dire che, a meno di essere dei grandi macinatori di Km, i consumi incidono poco sul costo totale di una vettura.
Un po' di più contano il costo di acquisto, con manutenzione e svalutazione.
Messo in chiaro questo, il consiglio è sempre lo stesso però: provarle su strada e scegliere quella che piace di più se si ritiene il prezzo ragionevole.
Dove cadi, cadi bene.
Sono buone auto.
Chiaramente, andando a benzina in autostrada sarà la Golf ad avere il rendimento migliore per la minor sezione frontale e c'è poco da dubitarne.
C'è anche da dire che, a meno di essere dei grandi macinatori di Km, i consumi incidono poco sul costo totale di una vettura.
Un po' di più contano il costo di acquisto, con manutenzione e svalutazione.
Messo in chiaro questo, il consiglio è sempre lo stesso però: provarle su strada e scegliere quella che piace di più se si ritiene il prezzo ragionevole.