Memento_Audi_Semper ha scritto:Tornando un attimo in Topic, non vi preoccupano tutti quegli amenicoli elettronici?
Non vorrei mai che la versione "base" perdesse qualcosa in dinamicità...così magari sei invogliato a metterci su qualche altra diavoleria.
E qui, scusate, ma mi viene in mente Audi con tutti gli optional che possono farti "annusare" un pò del piacere di guida BMW.
Bella domanda. La mia risposta è si, qualche preoccupazione ci sta: l'elettronica si può usare anche male, per supplire a caratteristiche di base un po' spuntate.
Però "i trust in BMW". In effetti la preoccupazione era molto sentita anche al lancio della E60: mi ricordo che la seconda recensione di Amus era proprio su un modello base, dopo che la prima aveva ovviamente avuto ad oggetto una full optional ( lì la preoccupazione era relativa al direct steering ) , e titolava più o meno "e ora vediamo come funziona la versione per Otto Normalfahrer" ( = per i comuni mortali ). Il risultato fu comunque eclatante.
Vedremo alla prova dei fatti. Io ho fiducia, soprattutto perchè le versioni base, che da noi incidono poco, altrove fanno molto mercato: sarebbe stupido cannarle.
Vedremo