Fancar_
0
renexx ha scritto:Teniamo presente più di 2200 kg, il cambio aut., le ruote 255 e 285, un 3 litri da 286cv...
Ora mi picchierai ma a me l'X5 piace con i cerchi da 18 che monta di serie l'X5 4.8i e che ho già inserito precedentemente.
Ce ne sono pochi in giro, le razze sono molto fini e lasciano vedere molto i freni a disco e le pinze; a me sembrano più grandi di quelli da 18 della Eletta.
sono questi: (qui sul restyling ma son tali e quali a quelli dell'ante restyling)
http://www.autoblog.it/galleria/big/bmw-x5-restyling-immagini-ufficiali/47
http://www.autoblog.it/galleria/bmw-x5-restyling-nuove-immagini-ufficiali-01/6
http://www.autoblog.it/galleria/big/bmw-x5-restyling-nuove-immagini-ufficiali-01/1
http://www.autoblog.it/galleria/bmw-x5-restyling-nuove-immagini-ufficiali-01/2
Hai una bella gomma da 255 R18 con una bella spalla che rende l'auto confortevole e non ti sveni a mettere le invernali.
Ce ne sono pochissimi di quei cerchi in giro.
In più secondo me rende l'auto molto di buon gusto, più da gentiluomo in stile Volvo XC90.
Tutt'altra cosa rispetto a questa:
http://www.autoblog.it/galleria/big/bmw-x5-restyling-immagini-ufficiali/5