Fancar_ ha scritto:mmm.......l'S5 gira come la 135i.....
http://www.fastestlaps.com/track27.html
La 335d touring in 2 59 79, un secondo e mezzo meno
Ma è anche un'auto dalla guida rassicurante per un pubblico che ricerca questo, cioè andare forte senza troppo impegno.
Fancar_ ha scritto:Comunque Balocco è una pista che non permette alle granturismo di scaricare la loro cavalleria.
I cavalli vengono fuori solo se si ha una 911, Cayman, Ferrari o "quelle robe li".
Viceversa......auto con 270 cv come la Scirocco R o l'S3 riescono a scaricare la potenza tanto quanto un'S5....
Fancar_ ha scritto:Quindi la 335d a Balocco va di più della stratosferica 135i :?
Fancar_ ha scritto:Quindi la 335d a Balocco va di più della stratosferica 135i :?
L'auto degli intenditori e puristi ?
O dell'M6 che piace tanto a Mastertanto ?
zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:Quindi la 335d a Balocco va di più della stratosferica 135i :?
i tempi rilevati dicono questo......
Fancar_ ha scritto:zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:Quindi la 335d a Balocco va di più della stratosferica 135i :?
i tempi rilevati dicono questo......
Speriamo che Mastertanto non lo venga mai a sapere....altrimenti.....tutti i suoi discorsi sulle auto pure e sportive...... sui Suv e sulle auto da famiglia che non comprerebbe mai.....![]()
zeusbimba ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Approva, approva. Anche se adesso non è più v8, e quindi perde qualcosina della sua irresistibilità.
Uhm!......davvero?..... di già ?
Si in questo caso perde non uno ma almeno due punti di fascino...... e l'RS5 è fin troppo....
Mi sa che dovrò desistere .....
Bravo, torna nell'ovile.......che alla fine non te ne pentirai....
![]()
e poi sul mio topic serie5 :cry: :?
:? :evil: :twisted:
zeus spero ke tu non abbia dato da mangiare ai cani oggi :!:
:lol: :lol:
Adesso non fare la verginella: se non era per noi, a quest'ora stavi già nel forum Infiniti a parlare - con nessuno - del tuo nuovo frigorifero giapponese, o nel forum MB, a parlare - sempre con nessuno - di quanto è giovanile la tua kassapanca koupè... Ed invece stai qui in nutrita compagnia a chiederti se comprarti un missile terra-aria o un siluro touring.
Ti abbiamo salvato da te stesso e riportato sulla retta via. Ci dovresti ringraziare e dire due padre nostro per penitenza ( uno in giapponese ). :XD:
No belli, sai cos'è?? io e frenk, siamo noti per non andare mai fuori topic, quindi quando ci vanno gli altri, ci irritiamo un pò.....![]()
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Approva, approva. Anche se adesso non è più v8, e quindi perde qualcosina della sua irresistibilità.
Uhm!......davvero?..... di già ?
Si in questo caso perde non uno ma almeno due punti di fascino...... e l'RS5 è fin troppo....
Mi sa che dovrò desistere .....
Bravo, torna nell'ovile.......che alla fine non te ne pentirai....
![]()
e poi sul mio topic serie5 :cry: :?
:? :evil: :twisted:
zeus spero ke tu non abbia dato da mangiare ai cani oggi :!:
:lol: :lol:
Adesso non fare la verginella: se non era per noi, a quest'ora stavi già nel forum Infiniti a parlare - con nessuno - del tuo nuovo frigorifero giapponese, o nel forum MB, a parlare - sempre con nessuno - di quanto è giovanile la tua kassapanca koupè... Ed invece stai qui in nutrita compagnia a chiederti se comprarti un missile terra-aria o un siluro touring.
Ti abbiamo salvato da te stesso e riportato sulla retta via. Ci dovresti ringraziare e dire due padre nostro per penitenza ( uno in giapponese ). :XD:
No belli, sai cos'è?? io e frenk, siamo noti per non andare mai fuori topic, quindi quando ci vanno gli altri, ci irritiamo un pò.....![]()
brother,non capiscono la nostra buona fede 8)
Fancar_ ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Adesso non fare la verginella: se non era per noi, a quest'ora stavi già nel forum Infiniti a parlare - con nessuno - del tuo nuovo frigorifero giapponese, o nel forum MB, a parlare - sempre con nessuno - di quanto è giovanile la tua kassapanca koupè... Ed invece stai qui in nutrita compagnia a chiederti se comprarti un missile terra-aria o un siluro touring.
Quoto tutto! 8)
Non mi si venga poi a parlare dell'Handling di un Suv giapponese.
Gli unici Suv divertenti da guidare sono i BMW e in parte il Q5...ma con 5 mila ? di sterzo dinamico, sospensioni regolabili ecc.......
La E coupè Avantgarde AMG in confronto è un'auto da track day![]()
zeusbimba ha scritto:Fancar_ ha scritto:Comunque Balocco è una pista che non permette alle granturismo di scaricare la loro cavalleria.
I cavalli vengono fuori solo se si ha una 911, Cayman, Ferrari o "quelle robe li".
Viceversa......auto con 270 cv come la Scirocco R o l'S3 riescono a scaricare la potenza tanto quanto un'S5....
Sicuramente, ma è una pista che rispecchia molto una strada mista, se parliamo di autostrada i tempi possono cambiare ovviamente...![]()
Fancar_ ha scritto:lancista1986 ha scritto:La S5 manuale o Tiptronic??![]()
Ti piace eh! 8)
Lello a parte come si fa a dire che l'S5 non è bella...bianca poi...anche se per andare sul sicuro mi sa che la prenderò nera con interni biscotto o cioccolato
Sono sicuro che Bellicapelli approverebbe!
P.S.
Le cuciture bianche del volante e del cambio me piasciono troppo....!
Cosi come le lancette...
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa