Grosse pretese non ne ho, penso anche io che un 1.5 possa andare più che bene. Ricerco affidabilità e consumi ridotti.
.
A maggior ragione ,andrei di 1.5
Grosse pretese non ne ho, penso anche io che un 1.5 possa andare più che bene. Ricerco affidabilità e consumi ridotti.
.
Oddio! Di considerazioni tecniche ce ne sono parecchie, forse il mio approccio è stato un po’ troppo sbrigativo.Capito, parliamo però di considerazioni soggettive, non di questioni tecniche...
Mah, si parla sempre per pregiudizi e sentito dire,
In famiglia abbiamo il 1.5 d 3 cilindri, addirittura montato su X1 (quindi più grossa e pesante delle serie 1) e ciò che si percepisce nella guida non corrisponde per niente all'idea che generalmente si pensa di un 3 clindri: niente vibrazioni, niente rumori molesti, eccellente fluidità e brillantezza. Per dire, la nostra x1 1.5d è molto più confortevole acusticamente della F31 2.0d che guido abitualmente.
In definitiva: non tutti i 3 cilindri sono uguali. Quello BMW (sia diesel che benzina) è molto buono e non è una scelta di ripiego. Poi, vabbè, 150 cv sono meglio di 116, ma questa è un'altra storia,,,
Mah, si parla sempre per pregiudizi e sentito dire,
In famiglia abbiamo il 1.5 d 3 cilindri, addirittura montato su X1 (quindi più grossa e pesante delle serie 1) e ciò che si percepisce nella guida non corrisponde per niente all'idea che generalmente si pensa di un 3 clindri: niente vibrazioni, niente rumori molesti, eccellente fluidità e brillantezza. Per dire, la nostra x1 1.5d è molto più confortevole acusticamente della F31 2.0d che guido abitualmente.
In definitiva: non tutti i 3 cilindri sono uguali. Quello BMW (sia diesel che benzina) è molto buono e non è una scelta di ripiego. Poi, vabbè, 150 cv sono meglio di 116, ma questa è un'altra storia,,,
Grazie Andrea, appena possibile vado a provarla![]()
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa