Raptus2
0
Grazie, e complimenti a tutti voi per l'ottima compagnia. :thumbup:GIOGOTTI1967 ha scritto:..complimenti per la bella Octavia di Raptus2........ciao e benvenuto tra noi!!![]()
Grazie, e complimenti a tutti voi per l'ottima compagnia. :thumbup:GIOGOTTI1967 ha scritto:..complimenti per la bella Octavia di Raptus2........ciao e benvenuto tra noi!!![]()
rosberg ha scritto:Beh innanzitutto la questione serbatoio non è così semplice come sembra nel personale per aver 70 litri entrano in gioco ingombri, incastri e posizionamenti non certo facili da realizzare
La questione portellone la trovo corretta. Il fatto che la chiusura sia solo dal baule è perché chi sta caricando decida di chiudere. Cosa accadrebbe se una persona stesse caricando la prima spesa e dall'interno uno premesse un bottone di chiusura? O promesse erroneamente il telecomando? Il portellone si chiederebbe in testa alla persona. Con il bottone solo nel baule è più facilmente controllabile
Gli specchietti ripiegabili non mi pare abbiano come obbligo il Lane Assist, la cui funzione è a mio avviso inutile almeno tanto quanto il fantomatico segnalatore di stanchezza e altri dispositivi stupidi che servono solo a spillare denaro alle persone che stanno acquistando la macchina.
plutos81 ha scritto:Raptus2: Dalle foto noto la macchina più bassa del standard, hai l'assetto sportivo vero?
Confermo con Rosberg, l'opzione degli specchietti ripiegabili elettricamente non prevedono l'obbligo del pacchetto Lane Assist.
Inoltre, confermo che avevo ordinato la Octavia EXECUTIVE come la tua con l'optional specchietti ripiegabili elettricamente ma senza il Lane Assist.
Vero, i 50 litri sono molto pochi, 60/70 litri sarebbe un buon compromesso per una "familiare"
Comunque ottima scelta![]()
Ottimo occhio plutos81, si fra gli optional ho inserito l'assetto sportivo, che pero' mi hanno confermato essere la causa principale della rumorosita della vettura sullo sconnesso :cry:plutos81 ha scritto:Raptus2: Dalle foto noto la macchina più bassa del standard, hai l'assetto sportivo vero?
Confermo con Rosberg, l'opzione degli specchietti ripiegabili elettricamente non prevedono l'obbligo del pacchetto Lane Assist.
Inoltre, confermo che avevo ordinato la Octavia EXECUTIVE come la tua con l'optional specchietti ripiegabili elettricamente ma senza il Lane Assist.
Vero, i 50 litri sono molto pochi, 60/70 litri sarebbe un buon compromesso per una "famigliare"
Comunque ottima scelta![]()
juantorena ha scritto:In effetti 50 litri sono pochini, soprattutto per le versioni a benzina e considerato che la più piccola Rapid ha un serbatoio di 55 litri.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa