matteomatte1 ha scritto:
sandro63s ha scritto:A causa dei segmenti (machissenefrega...) si sono adulterati parecchi thread.
E poi siamo in OT e rischiamo di dare una cattiva impressione al nuovo amico Raptus2 al quale do il mio benvenuto.
.
sandro63s ha scritto:A causa dei segmenti (machissenefrega...) si sono adulterati parecchi thread.
Bah, sai, senza nulla voler togliere al piacere per l'auto nuova di "Raptus2" (a proposito: congratulazioni!), a me pare "azzardato" cercare di sorvolare sul fatto che l'Octavia Wagon sia di base una Golf SW diversamente vestita e carrozzata. Il che non è un insulto, è una considerazione. Anzi, personalmente trovo che le Skoda SW siano più carine all'occhio delle omologhe Volks.rosberg ha scritto:Detto ciò, classificare l'Octavia al pari di Golf, Focus, Astra, Giulietta, Mazda 3 e quindi nel segmento C, che secondo la nomenclatura americana corrisponderebbe alle vetture compatte, secondo quella anglosassone alle piccole auto di famiglia, e secondo quella Europea alle auto cosiddette genericamente "medie", mi pare alquanto azzardato.
Nama68 ha scritto:Raptus2 che dire?
Benvenuto nel Forum e complimenti per la scelta! :thumbup: (...e la saggezza nelle risposte)
E se dovessi incontrare una nuova Octy sw in giro nella capitale... sarai di certo tu!
Ciao 8)
Raptus2 ha scritto:Grazie a tutti per i vari complimenti, non son pratico del quipresente forum e quindi rispondero' a sequenza piu' o meno cronologica perchè non son capace di fare il "multiquote"
E non riesco nemmeno ad inserire la foto nel profilo
Veniamo a noi:
innanzi tutto tranquilli, domani la ritiro e poi vi terro' aggiornati sulla varie impressioni.
Possibilmente vi postero' anche qualche foto, speriamo di riuscirci :lol:
Pluto81 riguardo i Bi Xeno hai perfettamente ragione, ma d'altronde l'ho dichiarato, "accessori messi alla rinfusa e di fretta" fin troppo bene e' andata.
Il Line Assistance e' obbligatorio se scegli gli specchietti reclinabili elettricamente.
O almeno cosi' me l'ha venduta il commerciale della società di renting.
Riguardo ai Bi Xeno che dici, sono installabili in un secondo tempo ?
Willy 71, per arrivare all'Octavia ho dovuto combattere, la Superb era fuori standard, anche senza accessori.
E poi non ho nessuna intenzione di confrontare la Octy con Insigna o C5, lei e' il futuro, e devo cavarne il meglio. della C5 avro' un ottimo ricordo della Insigna assoutamente no, discreta la 407 avuta ancor prima e pessima la Laguna precedente.
Rosberg, si ho provato a riconfigurarla per cercare anche di capire come si era comportato il commerciale, ma non son mai riuscito a ricreare la stessa macchina. Ti basti pensare che anche il colore che io ho ordinato non c'e' sul configuratore :shock: Cosi' come gli specchietti reclinabili elettricamente.
Sulla consegna penso abbia influito e non poco il fatto che arrivi da una società di renting, e tipicamente loro sono piu' lenti di natura, poi mettici una nuova vettura appena uscita ed ecco i quasi sei mesi di attesa.
E comunque ripeto che avrete recensioni e foto, compatibilmente con il tempo.
gasato70 credimi, son fiducioso, e in parte e' merito vostro.
U2551, a me che siano sul pianale di una o dell'altra macchina interessa relativamente. si lo so che il pianale di superb probabilmente garantisce maggior confort, ma se a quell'uva non posso arrivare e' inutile che ne faccia un punto di confronto.
Sul discorso del caro son con te, cosi' come l'hai vista configurata la Octy quota 30.090 eurozzi. E siccome e' presa con la formula del Noleggio Lungo termine su quel prezzo non si sconta un centesimo.
Ultima considerazione sullo scambio di battute sui segmenti.
"molto rumore per nulla"
Nel senso che tutto e' relativo e voi stessi siete rimasti sulle vostre posizioni a testimonianza di cio'.
Ultimissima :
Piove a dirotto, e domani non da buone intenzioni, vabbe' il "macchina bagnata
macchina fortunata", ma non me la godo lucida lucida nemmeno 5 minuti :evil:
Ciao a tutti e grazie ancora
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa