Brumista
0
Raptus2 ha scritto:Buonasera a tutti.
Ebbeni si PRESA !!!
Ma non sono soddisfattissimo
E molto probabilmente al 90% e' colpa mia![]()
![]()
Ricordate la fretta nel inserire gli optional per l'urgenza di ordinarla ?
Bene, ho paura che la scelta dell'assetto sportivo abbia fatto diventare la macchina eccessivamente rigida, e di conseguenza sento tutto, e dico tutto quello
che le ruote calpestano
Mi son provato a spiegarericordando la mia vecchia Passat che un po' di questa rigidita' e' figlia del gruppo VW, ma ho apura di aver acuito la situazione.
Ma la cosa che piu' mi da fastidio e' che ho scelto come accessorio l'Interfaccia Mitsumi con connettivita' Apple.
E oggi scopro che l'ho ottenuta a discapito della porta USB.
2 cose mi danno particolarmente fastidio:
la prima e' l'assenza della USB, e la seconda l'aver messo un optiona di cui, almeno al momento, non so assolutamente che farci. :?
Che nervoso, e la cosa peggiore e' che questi due scelte mi costano anche qualche soldo in piu' di spesa :evil:
Veniamo alle prime impressioni.
E' un pianale Golf, e si sente tutta la differenza rispetto al passato anche di altra marca.
Corretta la segnalazione di willy1971 che diceva che sarei dovuto andare su Superb, ma come ho anche detto non ho potuto e quindi qui nessun rammarico ma una costatazione, la macchina risulta piu' "leggera" e meno "robusta" rispetto alle mie ultime esperienze.
Motore brillante e per quello che son riuscito a testare nei primi 100 chilometri
pronto e ben fluido.
Stessa cosa per il cambio che svaria fra le varie marce in assoluto confort
per chi guida.
Ho litigato un po' con lo start e Stop ma in pochi minuti ci ho preso confidenza, anche se stasera a un certo punto ha smesso di funzionare :?
Vediamo domani.
Altra anomalia, a un certo punto con il clima spento e' cominciata ad uscire aria caldissima dalle bocchette, azionato il clima per qualche minuto e poi di nuovo spento il fenomeno non si e' piu' ripresentato, mah...
Ieri notte la macchina e' stata molto probabilmente allo scoperto, e ha preso il dulivio che si e' abbattuto su Roma.
Oggi parcheggiata al sole dopo averla ritirata, si e' formata una preoccumante condensa sul lato conducente della macchina, sia sul parabrezza che sui finestrini.
Il navigatore sembra buono, ma devo trovare il modo di disabilitare la funzione che lo fa ruotare in funzione della bussola perche' diventa obbligatorio ascoltare attentamente quello che la vovce dice per capire dove girare.
Non so se ho spiegato bene la problematica, ma e' abbastanza fastidiosa.
Per il momento mi fermo qui, con la tentazione di andare a chiedere in officina se si può tornare indietro sulla scelta del connettore mitsumi e rimonatre la USB. :?
Buona serata a tutti e alla prossima
La fretta è cattiva consigliera... :lol: :lol: :lol:
Ritengo comunque tu abbia fatto un'ottima scelta... 8)