il_chicco_show ha scritto:minmil ha scritto:..insisti con sta cosa......ma mi vuoi veramente far credere che se non si prendono gli allestimenti top o interni in pelle...le macchine sono "scomode".....ok ho aperto io la questione......ma vuoi dire che le auto in allestimento base/intermedio...sono automaticamente di un livello di comfort inferiore.......io sono propenso ad un problema di conformazione e non di qualità di tessuti......
saluti
Non è questione di insistere, ho semplicemente ragione. -ragione nel ragionamento- (perdona il gioco di parole) e ragione poiché la realtà dei fatti è una sola:
l'Octavia III ha stabilito che negli allestimenti base e intermedio la selleria è di fatto più economica (e peggiore se paragonata alla selleria dell'Octavia II). La Elegance ha sedili ben diversi.
La precedente Octavia differiva solo nei tessuti tra gli allestimenti intermedi e la Elegance.
Sulla attuale se non ti trovi bene con tutta probabilità è per via dell'imbottitura, avranno giocato al risparmio, che ti devo dire... le economie della Octavia III sono palesi, così come i passi avanti. Anche se i sedili della tua precedente Octavia II Elegance sono simili nella forma agli attuali, le imbottiture EVIDENTEMENTE non sono le medesime.
Allego due immagini che mostrano i differenti sedili tra Ambition e Elegance.
Io non posso dire di avere "la ragione" perché ancora una ambition la devo vedere dal vivo, ma la seduta mi pare del tutto simile a quella della elegance. Almeno a giudicare dalle foto la differenza fra i due allestimenti sta solo negli schienali. Però, ripeto, prima di dare giudizi "assoluti" dovrò posarci il mio di dietro che saprà darmi il responso definitivo.
Al limite, magari, potrà dirci qualcosa in più Zymotik che le avrà senz'altro entrambe....