BelliCapelli3 ha scritto:autofede2009 ha scritto:vveneto ha scritto:autofede2009 ha scritto:Walter.Linde ha scritto:fiat, alfa romeo, lancia sotto sotto sono tutte uguali, cambia qualche particolare un pò la linea ed il logo...poi niente altro...![]()
come tutte le altre...
la Golf per esempio diventa furgonetta o monovolume (Vw Touran o Seat Altea), berlina da hard discount (Skoda Octavia), "frizzante" spagnola (Seat Leon), cabrio borghese (Vw Eos) o remake anni '60 (new Beetle che hanno sotto la Golf IV), suv borghese (Vw Tiguan) o per ricchi (Audi Q5), media per ricchi (Audi A3 3p e Sportback), coupé (Vw Scirocco che ha sotto la Golf V) o sportiva per chi ha qualche soldino in più (Audi TT cosupé/spider)...
Insomma un prosotto veramente "esclusivo"...![]()
Vero.
Tuttavia loro partono dalla Golf, per dare vita alle altre vetture meno nobili (A3 a parte).
Da noi si parte dalla Fiat per dare vita a quelle che dovrebbero essere blasonate... :cry:
perchè A3 3 porte e Sportback, Audi TT coupé e Spider e Audi Q5 non le consideri blasonate...? prova a scriverlo nel forum Audi...
senza contare che la prossima Audi A1 che vedremo a settembre ha pianali e componenti della Skoda Fabia (o se preferisci della Seat ibiza o della New Vw Polo...)
La q5 con la Golf e la Tiguan non ha nulla a che spartire. Esattamente come la A4, di cui è parente stretta. Avrebbe dovuto essere un monito per chi si appresta a fare una Giulia sul pianale Milano e sospensioni da Mini ( ma con l' Hud ).
il Q5 non deriva dalla Tiguan...?