Ha lo Start & Stop ? :shock:
angibegi ha scritto:Stamani, nel fare i soliti controlli periodici alle vetture, ho trovato la Rio con il livello del liquido di raffreddamento al minimo. Di corsa mi sono recato all'officina più vicina: beh, devo dirvi che e' stata un'esperienza piacevole. Si sono subito presi cura dell'auto con gentilezza e, apparentemente, competenza (e l'officina non era vuota) spiegandomi che controlli avrebbero eseguito; successivamente, mi hanno detto che non hanno rilevato perdite, che hanno rabboccato il liquido al max e che dovro' ricontrollare il livello tra 500/600 km. (ho colto la palla al balzo e l'ho portata con me a Roma dove mi trovo attualmente con la scusa di provarla).Il tutto in garanzia compreso il rabbocco
Che dire, e' vero che una rondine non fa primavera ... ma il primo approccio e' stato positivo.
Un'ultima precisazione: la vettura non l'ho acquistata da loro e alla fine mi hanno consegnato un cartoncino su cui sono riportati i nomi dell'accettatore e del tecnico e anche l'indirizzo web della Kia Italia per eventuali reclami
tudoros ha scritto:Grazie Redrot.
Sei stato molto gentile a rispondermi.
Adesso almeno sò che le ruote, o il ruotino della ford potrebbe andare bene per la kio 1.2 con cerchi da "15".
Se saprò dal mio gommista altri raguagli ti informerò.
Grazie!
redrot ha scritto:Salve!
Problema ruota di scorta: sono andato dal mio gommista di fiducia e gli ho chiesto se potevo montare una ruota di scorta normale, in quanto non ho alcuna intenzione di affrontare un lungo viaggio con il solo kit.
Il gommista, dopo avere esaminato bene il cerchione, mi ha detto che è, nel loro gergo, un Ford, cioè un tipo di cerchione che usano alla Ford e mi avrebbe chiamato non appena si fosse reso qualcuno disponibile. Quando mi chiamerà, sarà mia cura ragguagliarvi.
Saluti[/quot
Grazie Redot.
Adesso almeno sò che le ruote, o il ruotino della ford potrebbe andare bene per la kio 1.2 con cerchi da "15".
Grazie!e]
non capisco l'utilità della tua domanda: perchè invece non rispondete prima di farne altre?Remo Labarca ha scritto:bellafobia ha scritto:alcuni si, ma se sono continui non va bene...e poi non tutte le auto li hanno. La qualità dell'assemblaggio la si vede da questi dettagliRemo Labarca ha scritto:Guarda, io ancora non ce l'ho ma da quello che mi è parso di capire dai post precedenti, i rumori non sono niente di trascendentale. Con buche e dossi, tutte le macchine, anche da nuove, possono palesare alcuni scricchiolii.
Ma te, devi ordinarla o ne sei già possessore ?
Maxcervone ha scritto:ciaooo!
io l'ho presa proprio come te!il prezzo e davvero buono io la dovevo pagare 11100 pero ci ho fatto aggiungere i sensori park - cerchi in lega - gomme invernali con cerchi ferro per l'anno prox e mi ha fatto 11900!
anche io ho fatto un calcolo simile per il risparmio è ho scelto questa motorizzazione!
tudoros ha scritto:redrot ha scritto:Salve!
Problema ruota di scorta: sono andato dal mio gommista di fiducia e gli ho chiesto se potevo montare una ruota di scorta normale, in quanto non ho alcuna intenzione di affrontare un lungo viaggio con il solo kit.
Il gommista, dopo avere esaminato bene il cerchione, mi ha detto che è, nel loro gergo, un Ford, cioè un tipo di cerchione che usano alla Ford e mi avrebbe chiamato non appena si fosse reso qualcuno disponibile. Quando mi chiamerà, sarà mia cura ragguagliarvi.
Saluti[/quot
Grazie Redot.
Grazie!e]
Caspita io vorrei invece tenere come gomma di scorta un cerchii da da 13 della mia punto... che non è un 15, ma sempre meglio di un ruotino!!!!
In comune so solo che hanno 4 bulloni, ma per il resto non so se va bene!
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa