Purtroppo, con un'economia altamente instabile, questo è il prezzo da pagare. Alcune case costruttrici, tra cui la Kia, non considerano vantaggioso, investire in accessori, nei mercati poveri come il nostro.
peppebi ha scritto:Tu che versione hai? 1.4 ex plus con led? Io ho scelto questa, tranne i cerchi da 17" che mi piacevano un sacco esteticamente ma che trovo inutili su una vettura del genere.
Il mio discorso è che se prendi la versione base la radio in dotazione è fighissima e migliore rispetto alla concorrenza (che magari in versione base neanche ce l'hanno la radio), se prendi la top no e non mi pare di fare torto a nessuno dicendo ciò.
peppebi ha scritto:Com'è il led interno? Io non ho avuto modo di provare una ex plus. L'illuminazione è differente rispetto alle altre versioni? Grazie.
peppebi ha scritto:Dei parasole sapevo già ed il concessionario mi ha fatto vedere quelli della Sportage che hanno lo stesso meccanismo. Della plafoniera non sapevo invece: quindi è diversa rispetto a quella delle versioni base?
Maxcervone ha scritto:Alla fine ho scelto quale prendere,un mese per decidere l'auto,e almeno 10 giorni,che guardo i preventivi,listini,foto,la scelta è caduta sulla 1200 ex + pack bianca,prezzo su strada 10900.
Poi metterò i cerchi,e per i sensori vedremo,abito in un paese di mare piccolo,traffico zero,parcheggio no problem,se qualcuno l'ha presa simile,mi sa dire come vi sembra il prezzo ? tra l'altro è disponibile in pronta consegna,4-5 giorni,il tempo di targarla.
faccio 10-12 k l'anno,percalcolare il risparmio diesel,gpl,metano ho trovato quest'ottima applicazione...
http://www.ecomobile.it/risparmio/risparmio_index.htm
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa