Io il controllo gratuito ce l'ho a 5000 km ,comunque tra poco ,ora sono a 4300 km.Sly1 ha scritto:Volevo chiedere se qualcuno è arrivato alla soglia dei 3000 km e ha effettuato il controllo Kia gratuito...
Io il controllo gratuito ce l'ho a 5000 km ,comunque tra poco ,ora sono a 4300 km.Sly1 ha scritto:Volevo chiedere se qualcuno è arrivato alla soglia dei 3000 km e ha effettuato il controllo Kia gratuito...
filo2570 ha scritto:Io il controllo gratuito ce l'ho a 5000 km ,comunque tra poco ,ora sono a 4300 km.Sly1 ha scritto:Volevo chiedere se qualcuno è arrivato alla soglia dei 3000 km e ha effettuato il controllo Kia gratuito...
michelemtm ha scritto:goditela tutta la nuova Rio piccole pecche ma è un ottimo affare . Lasciamo agli altri le solite macchine ...![]()
battmobile ha scritto:Oggi ho notato che nelle portiere posteriori, nell'angolo basso, sotto la maniglia per intenderci, c'è una plastica trasparente tipo silicone.
Anche nelle vostre macchine c'è?
Ho pensato fosse per ripararla da urti magari..
Fatemi sapere ragazzi
gio 90 ha scritto:Buonasera a tutti
Ho appena saputo che a causa di uno sciopero delle bisarche la mia rio, in dirittura d'arrivo, non arriverà prima di metà marzo!! è rimasta bloccata a Livorno e chissà quando ricomincieranno a viaggiare prima che arrivino a Roma. Alcuni di voi che state aspettando l'autovettura siete nella mia stessa situazione?
Questa notizia non ci voleva proprio, c'eravamo quasi...![]()
Se intendi all'esterno si, c'è, certo che scritto così non era chiarissimo, comunque è un altro segno di cura dei dettagli!
Quale versione? la 1.1 o la 1.4?alexoffspring ha scritto:Ma insomma, li fa o non li fa questi fantomatici 20km al Litro? XD
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa