Le luci di posizioni formano un rettangolo di led fumé stile Audi e gli stop sono invece composti da led a vista, appena riesco posto una foto che spero renda l'idea meglio delle mie parole!
Guidarepilotare ha scritto:Le luci di posizioni formano un rettangolo di led fumé stile Audi e gli stop sono invece composti da led a vista, appena riesco posto una foto che spero renda l'idea meglio delle mie parole!
michelemtm ha scritto:Guidarepilotare ha scritto:Le luci di posizioni formano un rettangolo di led fumé stile Audi e gli stop sono invece composti da led a vista, appena riesco posto una foto che spero renda l'idea meglio delle mie parole!
ficata! grazie mille! ma com'è che molti conce ignorano queste perle?? ahhaha aspettiamo la foto :thumbup:
salvenet ha scritto:Ve lo detto , in un altro post .. La ex plus + con il pacchetto non si può desiderare di piùed io rosico che ho preso la EX .... :twisted:
![]()
joesax ha scritto:Nessun problema, nei giorni scorsi indicava - 12 (ho verificato anche la taratura con auto parcheggiate vicino alla mia e tutti misuravano quel valore).Guidarepilotare ha scritto:Bonny_Bon ha scritto:Ciao a tutti! questa mattina la mia Rio è andata in tilt per la temperatura, fino a meno 10 (-10) la temperatura viene indicata sul cruscotto, ma appena scende sotto questo valore sul display si visualizza solo meno zero ( -0 ) , praticamente sotto i dieci gradi la temperatura non viene rilevata. Altri con lo stesso "problema" ??? Grazie
Stessa cosa, la mia è arrivata a -11 poi ha indicato -0, eppure c'è scritto che la scala è da -40 a +60!!!
michelemtm ha scritto:mi ha telefonato il conce poco fà.. E' ARRIVATA LA MACCHINA!
domani pomeriggio vado a vederla!![]()
![]()
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa