elancia
0
albelilly ha scritto:giusto Dario, tutto giusto, ribadisco che ogni cosa che io scrivo sottintende un chiaro ed evidente "IMHO" perciò nulla deve essere preso come avesse valenza assoluta ! Eccimancherebbe, chi sono io per esprimere concetti assoluti ? :lol:
Tornando alla questione avrete ben capito che a me o a mia moglie non interessa minimamente fare gli scemi tra le curve con una Jazz, una i20 o una Polo ( mi scappa da ridere...) né tantomeno con un carrozzone tipo Cr-v, però l'avere un minimo di coppia in più senza vuoti assoluti al di sotto dei 1500-2000 giri (vedi Nissan Note) sarebbe gradito.
Per ora tra le auto provate l'unica che si avvicina ai nostri gusti/esigenze (sottolineato NOSTRI e non in senso assoluto) è la Nuova i20, peccato che per ora non ce ne siano disponibili bianche e full optional. :twisted:
Abbiamo capito... ma ai fini della discussione non hanno rilevanza i tuoi gusti (soprattutto se ribaditi un milione di volte su ogni auto)... e diventano come un pò un disco rotto.
Evidentemente, invece, gran parte del Mondo apprezza tali motori e tali erogazioni.
Se pure questi venissero tutti a postare 1000 volte la stessa cosa, incensando magari le doti di allungo, diventerebbe un asilo e non più un luogo di dibattito.
Penso che la discussione, in questi termini di preferenze individuali, abbia esaurito i suoi contenuti da tempo... comprendendo tutti i gusti personali.. quelli di albelilly e quelli di jambana... od altri.
Sempre IMHO.