<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Nuova Hyundai Santa Fe; bella...ma il prezzo! (Confronto con Stelvio). | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

Nuova Hyundai Santa Fe; bella...ma il prezzo! (Confronto con Stelvio).

La versione top del CRV, 160cv automatica e awd, con tutti gli ausili alla guida, mi pare che costi 43.000. Ma a 37.000 prendi la lifestyle che è già degnamente accessoriata (xeno, alcantara, adas).

Il CR-V lo vedo a metà strada tra la Tucson e la Santa Fe, però, anzi, forse più vicina al Tucson.
Quest'ultima mi pare ad un livello superiore.
 
Il CR-V lo vedo a metà strada tra la Tucson e la Santa Fe, però, anzi, forse più vicina al Tucson.
Quest'ultima mi pare ad un livello superiore.
Quando uscì il 1.6 idtec quattroruote fece una comparativa Tra cx5 crv e Tucson e quest'ultimo ne era uscito parecchio sotto come finiture, confort e volumetrie. Probabilmente come materiali il crv è sotto a Santa fe e anche a kodiaq, ma come volumetria e versatilità ritengo sia superiore, dati alla mano.
 
No, dai, basta parlare di "premium" che poi il 3D va in vacca... :emoji_disappointed:

ma c'è premium e Premium :emoji_boy:
io sono antico(e vecchio), ma a parità di atre condizioni, guardo ancora il marchio, anche se probabilmente commetto un errore:emoji_disappointed_relieved:
non credo che spenderei un centinaio di milioni del vecchio conio per un'auto coreana,seppur ben fatta.
A parità di spesa preferisco portare a spasso un marchio a me più stimolante, nel caso dei suv, la Land Rover, oppure un mito italiano come la Stelvio....:emoji_sunglasses:
 
Hyunday e' il marchio premium
Kia il marchio sportivo
Almeno qualche anno fa queste erano le proiezioni per il futuro
Nelle intenzioni.
Nella realtà entrambi i marchi scopiazzano dalla concorrenza e, fino ad ora, non mi pare che abbiano tirato fuori qualcosa che sarà ricordato nella storia automobilistica. Forse la stinger ma anche questa non è che surclassi le concorrenti in qualcosa in particolare. Diciamo che fanno buone auto, senza infamia, senza lode e senza eccellenze.
 
Ho visto ora alcune immagini della grossa suv Hyundai e devo dire che l'avevo scambiata x una DS alto di gamma; non spicca certo x originalità e linea iconica.
Sarà certamente molto comoda, conviviale, duttile, persino ben fatta, come tutte le moderne made in Corea, ma ha una missione completamente diversa dalla Stelvio: accogliere, molto prima che divertire, al contrario dell'italiana, che onestamente, almeno secondo me (ma sono alfista da tanto tempo...), ha un aspetto assai più personale e aggressivo, certamente meno cargo, non per questo però scomoda o vittima di eccessivi compromessi..
A pari prezzo....imparagonabili!
Saluti
 
Decisamente si stanno
Triadeschizzando

https://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/11/Santa Fe Listino al pubblico.pdf

hanno messo pure, anche loro, la messa in strada di 700 Euri

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

;) ;)
La messa in strada c’era già dai tempi della iX30 ;)

La differenza è che il concessionario Hyundai rispetta esattamente la messa in strada indicata in listino, mentre quelli Bmw e MB spesso aggiungono la loro messa in strada ai listini inclusivi di messa in strada suggerita, cioè la applicano due volte :(
 
La messa in strada c’era già dai tempi della iX30 ;)

La differenza è che il concessionario Hyundai rispetta esattamente la messa in strada indicata in listino, mentre quelli Bmw e MB spesso aggiungono la loro messa in strada ai listini inclusivi di messa in strada suggerita, cioè la applicano due volte :(


Per dire che se compro una
Hyundai.... H me lo dice gia' prima che la messa su strada va aggiunta al listino, mentre la casa Y me lo aggiunge a " tradimento " solo quando faccio l' ordine?

Insomma tutti fanno il gioco delle tre carte con, chi " punta " di piu' e chi meno?
 
Back
Alto