Adesso non vorrei dire...ma con quel che costano...beato cmq chi ne ha da spendere così tanti per una auto
Si, certo, lussuose come è giusto che sia (era sottinteso).
Adesso non vorrei dire...ma con quel che costano...beato cmq chi ne ha da spendere così tanti per una auto
Sì, più o meno è così.
Allora sul cartaceo c'e' ancora il vecchio modello.
La versione top del CRV, 160cv automatica e awd, con tutti gli ausili alla guida, mi pare che costi 43.000. Ma a 37.000 prendi la lifestyle che è già degnamente accessoriata (xeno, alcantara, adas).
Quando uscì il 1.6 idtec quattroruote fece una comparativa Tra cx5 crv e Tucson e quest'ultimo ne era uscito parecchio sotto come finiture, confort e volumetrie. Probabilmente come materiali il crv è sotto a Santa fe e anche a kodiaq, ma come volumetria e versatilità ritengo sia superiore, dati alla mano.Il CR-V lo vedo a metà strada tra la Tucson e la Santa Fe, però, anzi, forse più vicina al Tucson.
Quest'ultima mi pare ad un livello superiore.
Allora sul cartaceo c'e' ancora il vecchio modello.
Certo che se dovessi spendere 51.000€ per un Suv punterei senza dubbio sulla Stelvio.
No, dai, basta parlare di "premium" che poi il 3D va in vacca...![]()
Ma è più premium la Kia o la Hyundai? E l'Alfa?![]()
Nelle intenzioni.Hyunday e' il marchio premium
Kia il marchio sportivo
Almeno qualche anno fa queste erano le proiezioni per il futuro
La messa in strada c’era già dai tempi della iX30Decisamente si stanno
Triadeschizzando
https://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/11/Santa Fe Listino al pubblico.pdf
hanno messo pure, anche loro, la messa in strada di 700 Euri
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
![]()
![]()
La messa in strada c’era già dai tempi della iX30
La differenza è che il concessionario Hyundai rispetta esattamente la messa in strada indicata in listino, mentre quelli Bmw e MB spesso aggiungono la loro messa in strada ai listini inclusivi di messa in strada suggerita, cioè la applicano due volte![]()
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa